Camila Mendes di Riverdale nel film Marvel sulla Vedova Nera?

Mentre continua il successo mondiale di Captain Marvel, cresce sempre più l’universo legato a supereroi femminili.

Come già annunciato tempo fa, la Marvel sta lavorando ad un film sulla Vedova Nera la cui produzione dovrebbe partire il prossimo giugno. Attualmente i responsabili del casting sono alla ricerca di nuovi volti da affiancare alla protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff.

Come rivelato da That Hashtag Show ci sono molti ruoli secondari nel film e tante sono le candidate in lista. Tra queste spicca il nome di Camila Mendes di Riverdale.

La Marvel sta cercando una giovane attrice di colore tra i 15 e i 25 anni e le candidate principali, oltre alla Mendes, sembrano essere Storm Reid (A Wrinkle In Time), Isabela Moner (Transformers: The Last Knight) e Hannnah Quinlivan (Skyscraper).

Che dire? Speriamo di vedere la nostra piccola Veronica Lodge presto al cinema!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli