Californication | Mercedes Masöhn metterà Hank in una posizione compromettente

zh10of9dtho0o09z

L’ex residente di 666 Park Avenue Mercedes Masöhn sta per darsi ad un po’ di Californication, con un ruolo da Guest Star nella serie di Showtime.

TvLine ha confermato che l’attrice, che è apparsa anche in The Finder e Chuck, reciterà in almeno un episodio nella settima stagione nei panni di Amy Taylor Walsh, una star della TV la cui supplica per l’aiuto di Hank finisce con il metterlo in una posizione scomoda e compromettente.

Come precedentemente riportato dalla rubrica di TvLine Inside Line, Amy ha dei legami (e da lei ha molto sentito parlare di Hank) con la collega attrice Sasha Bingham, che era stata interpretata nella quarta stagione da Addison Timlin.

Masöhn ha dato la notizia via Twitter questo martedì.

La premiere della stagione 7 di Californication è prevista per il 2014.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli