Bull | Da Buffy una potenziale regolare nel cast

Un’ulteriore prova che CBS ha fede in Bull: sulla scia del rinnovo dello show per la Stagione 2, il canale televisivo ha firmato nel cast con la veterana di Buffy The Vampire Slayer, Eliza Dunhku, che si unirà per un ruolo importante.

L’attrice interpreterà J.P. Nunnelly, la mente di uno dei migliori studi per la difesa criminale di New York, che verrà assunta dal personaggio protagonista interpretato da Michael Weatherly per aiutarlo in un caso quando un membro del suo Trial Analysis Corporation finirà in prigione.
I primi tre episodi con la storia che coinvolge Dushhku inizieranno il 9 maggio, mentre TVLine ha saputo che lei potrebbe tornare come regolare nella seconda stagione.

Oltre al suo ruolo famosissimo di Faith in Buffy e nello spinoff Angel, Dushku ha lavorato in Tru Calling, Dollhouse e Banshee.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli