Buffy | Sarah Michelle Gellar spiega perchè non ci sarà un remake

rs_300x300-130329121903-600.Buffy.mh.032913

Al giorno d’oggi sembra che tutti gli show del passato abbiamo un remake o un revival, come è successo per Heroes, 24, The Comeback e anche un potenziale The X-Files. Ma per quanto riguarda Buffy?

L’amata serie di Joss Whedon, Buffy The Vampire Slayer, con protagonista Sarah Michelle Gellar, andata in onda dal 1997 al 2003 su The WB e UPN, ha ancora un importante seguito. Infatti, le avventure della protagonista continuano nella serie di fumetti, autorizzata dallo stesso Whedon. Ma si può parlare di un ritorno sul grande (o piccolo) schermo? E! News lo ha chiesto direttamente a Sarah Michelle Gellar.

“Quello che le persone non realizzano e che hanno completamente dimenticato è che Buffy ha fallito come film,” ha risposto la Gellar. “Buffy non ha funzionato come film, ma funzionava come serie televisiva, poichè c’era tutto il tempo per seguire il suo percorso. Abbiamo passato tutto il primo anno pensando, ‘Sappiamo che la nostra storia si basa su un film che non ha funzionato, ma questa serie è diversa.’ Quindi sembra un po’ controproduttivo tornare indietro. Non ha funzionato la prima volta. ”

Ok, quindi non si può parlare di un film… ma se invece si trattasse di una reunion, magari uno speciale solo? La risposta della Gellar è stata, “Dico sempre scherzando che avrei bisogno di un paletto e il mio paletto sarebbe fatto di legno, e questo sarebbe il modo in dovrei uccidere le persone. A questo punto sono un po’ troppo vecchia per questo.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli