Buffy in arrivo su Disney Plus?

Buffy Sarah Michelle Gellar

Buffy in arrivo su Disney Plus? Disney+, la piattaforma streaming appena lanciata da Disney, ha inviato ai propri utenti un’e-mail chiedendo loro quale delle serie elencate vorrebbero arrivasse sul canale. E, sorpresa sorpresa, tra le altre proposte spicca Buffy l’Ammazzavampiri!

Un utente Reddit ha postato una foto del suddetto sondaggio recapitatogli dai vertici Disney in cui si vedono chiaramente gli show proposti: oltre a Buffy ci sono Modern Family, Firefly, How I Met Your Mother, Malcolm in the Middle e Black-ish. L’idea dell’azienda è quella di orientare i propri contenuti anche ad utenti adulti, in modo da entrare seriamente in concorrenza con altre piattaforme simili, quali Netflix ed Amazon Prime Video e, grazie all’acquisizione di Fox, ha un gran numero di serie a disposizione per farlo.

Buffy, per quei pochissimi che non la conoscessero, è una delle serie più importanti della storia, andata in onda tra il 1997 e il 2003 negli USA e arrivata in Italia nel 2000. Essa racconta la storia di una ragazza di nome Buffy Summers prescelta per diventare una cacciatrice di vampiri e lottare contro le forze del male, aiutata dal suo gruppo di amici: la Scooby Gang.

Buffy in arrivo su Disney Plus quindi? Sembra essere davvero possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.