Buffy | Il reboot non sarà un reset dell’originale, ma una continuazione

Per ogni generazione, nasce una cacciatrice. E c’è una possibilità che quella che vedremo nel reboot di Buffy the Vampire Slayer non sia Buffy Summers 2.0.

Dopo aver stabilito che lei è una super fan di Buffy, Monica Owusu-Breen (Midnight, Texas), showrunner e sceneggiatrice, ha twittato questo giovedì che i personaggi che popolavano la serie originale “non possono essere rimpiazzati. La serie brillante e bellissima di Joss Whedon non può essere replicata. Non ci proverei neanche.”

Lei ha continuato dicendo che negli anni passati dalla premiere di Buffy, “il mondo sembra molto più spaventoso. Quindi, forse, potrebbe essere arrivato il momento di incontrare una nuova Cacciatrice.”

Twitter

La notizia dell’esistenza del progetto – e che un’attrice di colore probabilmente ne sarà la protagonista – è scoppiata a luglio. Whedon sarà produttore esecutivo della serie in fase di sviluppo, che sarà “contemporanea, ma costruita sulla mitologia dell’originale”.

Il reboot ha avuto reazioni molto diverse sui social media, tra cui un’avversione nel vedere degli attori che non fossero Sarah Michelle Gellar, Alyson Hanningan, Nicholas Brendon & Co. ad interpretare la gang originale.

Il tweet di Owusu-Breen è sembrato calmare l’ira dei fans, poiché ha fatto capire che la potenziale serie sarà una continuazione – e non un reset – dello show originale e che la cacciatrice sarà un personaggio che non abbiamo ancora incontrato.

La mitologia del dramma sovrannaturale potrebbe spiegare il revival. I fans dello show ricorderanno che, nel finale della serie, Buffy (con l’aiuto di Willow) ha usato il potere di una falce magica per attivare potenziali cacciatrici di tutte le età e in tutto il mondo. La nuova cacciatrice potrebbe benissimo essere una di queste ragazze/donne.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli