fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Buffy

Buffy | Fox parla di possibile revival, ma solo con la benedizione di Joss Whedon

FeFraise by FeFraise
19 Marzo 2018
in Buffy, News
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Trovandoci nell’età d’oro di reboot e revival, toccherà anche a Buffy Summers di tornare sui nostri schermi?

Secondo Gary Newman, presidente di Fox Television Group, il possibile ritorno di Buffy the Vampire Slayer è qualcosa di cui si discute “frequentemente”, ma che sicuramente non succederà senza la benedizione del suo creatore, Joss Whedon. Fox ha prodotto la serie per WB e UPN fino al 2003.

“Si tratta di qualcosa di cui parliamo molto frequentemente, e Joss Whedon è davvero uno dei creatori migliori con cui abbiamo mai avuto la fortuna di lavorare,” ha detto Newman durante la Conferenza Stampa INTV di Gerusalemme di martedì scorso, come riportato da Variety. “Quando Joss deciderà che è il momento giusto, allora lo faremo. Ma fino a quando Joss non darà il suo ok, questo revival non si farà.”

Ma Whedon vorrebbe il revival? Quando EW aveva riunito il cast per celebrare il ventesimo anniversario dello show nel 2017, lui sembrava credere che un revival avrebbe potuto funzionare.

“Ho cercato deliberatamente di andare avanti e di fare qualcosa di diverso. Ma si, la cosa fantastica è che tutti i membri del cast originale sono in forma grandiosa, e l’altra cosa fantastica è che lo show potrebbe crescere. Se lo rifacessimo con lo stesso cast originale, i personaggi avrebbero l’età degli attori che li interpretano. Probabilmente sarebbero leggermente più giovani, solo perché possono permetterselo. Ma si, potremmo vedere queste persone in altro momento della loro vita. Non tornerebbero certo al liceo! Sono adulti ora.”

Newman ha dichiarato inoltre che lui “non uscirebbe dall’ufficio vivo” se annunciasse davvero un reboot di Buffy, ma ha anche detto che la proprietà “sarebbe uno show molto più maturo”.

Newman capisce anche “l’opportunità commerciale” che deriverebbe dal revival di questa serie di successo del passato. “Se le persone conoscono lo show, non devi pubblicizzarlo più di tanto per farlo conoscere. Se lo show è molto amato, allora saranno in tanti a guardarlo e a volerlo.”

Sarah Michelle Gellar interpretava Buffy nella serie originale, e la storia dell’ammazzavampiri è ancora molto sentita oggi.

“La cosa più importante per me è che ci sono state persone che mi hanno detto che lo show le aveva fatte sentire diverse su chi potevano essere, su cosa potevano fare, su come affrontare i problemi e su come essere un leader femminile,” ha detto Whedon a EW. “Le persone che riescono a diventare più forti grazie ai miei piccoli incubi è…beh, non c’è nessun lascito migliore di questo.”

“Non credo che sia una coincidenza che l’anniversario di #buffythevampireslayer cada nella stessa settimana del #internationalwomensday,” ha scritto la Gellar su Instgram. “Ho sempre creduto che il mondo possa cambiare grazie al tuo esempio e non alle tue opinioni. Abbiamo imparato tutti molto da Buffy, e la parte migliore è che non finisce mai.”

 

Fonte

FeFraise

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
100 Serie TV in Pillole - Stagione 2
News

100 Serie TV In Pillole – Stagione 2

4 Ottobre 2020
Next Post

Once Upon a Time 7x13 – Onore e ossessioni

Once upon a Time | Anche Robin Hood, Ariel e Peter Pan torneranno nel finale

Doppio rinnovo e più episodi a stagione per Will & Grace

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.