Brooklyn Nine-Nine | Spoiler sulla seconda stagione

b99_dwLe star e i produttori esecutivi di Brooklyn Nine-Nine si sono riuniti sul set mercoledì per concedere ai giornalisti una sbirciatina (sotto sorveglianza) alla seconda stagione (a partire dal 28 settembre alle 8:30/7:30c) e alle avventure di Jake, del capitano Holt e del resto del distretto.

Avete il diritto di ricevere questi spoiler:

* Innanzitutto “C’è un salto temporale” ha confermato il produttore esecutivo Mike Schur. “Lo show non ricomincia dal punto in cui lo abbiamo salutato”.

* La relazione che sta sbocciando tra Jake ed Amy  “non sarà il punto centrale dello show” ha detto Schur. “Sarà uno degli elementi dello show che seguiremo durante l’anno”.

* Schur era restio a dire troppo su quello che accadrà, ma ha confermato che quello che è successo tra Charles e Gina nel finale “avrà spazio nella première e nella prima parte della stagione”.

* Ora che Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller sono stati promossi a series regulars, il produttore esecutivo Dan Goor ha detto che “è meno probabile che Hitchcock e Scully muoiano in un omicidio-suicidio…Vogliamo inserirli nel maggior numero di storie possibile e dare loro il maggior numero di storie possibile”.

* Schur ha detto che c’è “sempre la possibilità” di rivedere nella seconda stagione i favoriti dai fan e guest-stars Patton OswaltCraig Robinson, dal momento che saranno per sempre “parte del mondo dello show”.

Niners, quali sono le vostre speranze per la stagione 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli