Brooklyn Nine-Nine | Spoiler stagione 3: L’amore è nell’aria

Cosa farà il 99th Precinct senza Holt? ‘Brooklyn Nine-Nine’ ritorna con la sua terza stagione questa domenica su Fox, esattamente dal punto in cui ci aveva lasciati con Captain Holt (Andre Braugher) in partenza verso il nuovo lavoro e le porte dell’ascensore che si aprono per svelare il suo sostituto, Captain Dozerman (Bill Hader).

BROOKLYN NINE-NINE: (L-R) Amy (Melissa Fumero), Jake (Andy Samberg) and Charles (Joe Lo Truglio) in the "The Funeral" episode of BROOKLYN NINE-NINE airing Sunday, Oct. 4 (8:30-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. CR: Eddy Chen/FOX.

“Ovviamente erano affezionati a Captain Holt, e non vanno d’accordo con il nuovo capitano,” dice a TVGuide.com il creatore della serie, Dan Goor. “Ha una nuova serie di aspettative che rendono la vita di tutti molto più complicata in stazione, ma anche se tutti (tranne Rosa, ovviamente) fanno un po’ i leccapiedi con Dozerman, diventa uno dei tanti problemi da sormontare in questa stagione. I detective se la vedranno con un ladro di quadri, un possibile serial killer, una faccia familiare sgradita, un sacco di romanticismo e un enorme colpo di scena che sconvolgerà il 99th.

Non è abbastanza? Ecco qualche altra anticipazione:

È complicato – Nel finale scorso, Jake (Andy Samberg) e Amy (Melissa Fumero) si sono baciati “per finta” durante il caso sotto copertura, ma poi abbiamo visto i due ammettere che c’era molto sentimento in quel bacio finto. Goor dice,” Amy e Jake si sono solo baciati e stanno cercando di capire cosa significhi per la loro relazione. A proposito, di che tipo di relazione hanno bisogno e dovrebbero avere da qui in poi? La pressione del nuovo capitano sarà un fattore che condizionerà questa decisione e tutto ciò che faranno insieme”.

Capitano alla deriva – Madeline Wuntch (Kyra Sedgwick) è riuscita a rimuovere Captain Holt dal suo amato 99th, e Gina (Chelsea Peretti) l’ha seguito. “Vedremo di nuovo entrambi nel loro nuovo posto di lavoro del dipartimento delle pubbliche relazioni della NYPD,” dice Goor. “Questa versione di PR non include interviste e cose così. È più una sorta di servizio pubblico per la comunità: fare poster, comunicare con le scuole, dei lavori noiosi che farebbero andare fuori di testa Captain Holt.” Inoltre, un piccione avrà un ruolo decisivo nell’umiliazione di Holt.

Oh, baby! – Terry (Terry Crews) e sua moglie aspettano un altro bebè che farà da fratellino/sorellina ai gemelli. Goor precisa che “Il nuovo bimbo non arriverà nella prima parte di stagione, ma sentiremo la sua presenza visto che Terry sarà in pensiero perché presto avrà un’altra bocca da sfamare e come se non bastasse sarà stressante anche essere il mediatore tra la squadra e il nuovo capitano”.

Amore a la carte – Charles Boyle (Joe Lo Truglio) si darà da fare questa stagione, non solo con la guest star Archie Panjabi (circola già una foto piccante in giro), ma anche perché sarà deciso nel cercare l’amore in “diversi posti,” secondo Goor. Uno di questi posti è una galleria d’arte gestita dalla guest star Mary Lynn Rajskub, che interpreta Genevieve, la possibile anima gemella di Boyle.

Sta indietro! – Rosa (Stephanie Beatriz) sarà più cazzuta che mai, assicura Goor, aggiungendo che “Rosa è ancora legata a Marcus (Nick Cannon) ed è la relazione intima più seria della sua vita, questa cosa la spaventa. Vedremo se saprà gestire la situazione”.

Amici separati – Hitchcock (Dirk Blocker) e Scully (Joel McKinnon Miller) potrebbero non essere più gli alleati di una volta. “Abbiamo dei piani per loro due, una litigata epica che si trascinerà per un po’, ma non abbiamo ancora deciso come gestirla,” confessa Goor. “Non so cosa accadrà. Nella mia testa il vero show si basa sulla loro amicizia. È come un’opera che accade dietro le quinte.”

Hey, ricordatevi di guardare i webisodes di B-99, dopo aver dato un occhiata al cast che ci mostra il fantastico set della serie:

‘Brooklyn Nine-Nine’ torna in onda con la nuova stagione domenica su Fox.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.