Brooklyn Nine-Nine | Jimmy Smits nell’episodio del Ringraziamento

jimmy_smits

Brooklyn Nine-Nine di Fox sta invitando la famiglia per il Ringraziamento.

The Hollywood Reporter ha scoperto che Jimmy Smits farà da guest star nell’episodio festivo.

Smits interpreterà il padre di Amy (Melissa Fumero), Mr. Santiago. Il personaggio è descritto come un importante poliziotto in pensione che ama molto sua figlia e che Jake (Andy Samberg) farà di tutto per impressionare.

L’episodio del Ringraziamento di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda martedì 22 novembre. Al momento è previsto che Smits compaia in un solo episodio, anche se, così come tutti gli altri ospiti della commedia Fox, rimangono nell’universo e sono sempre i benvenuti.

Smits, che ha precedentemente interpretato un poliziotto in NYPD Blue, sarà presente nel revival della Fox di 24, 24: Legacy, dove interpreta un potente senatore degli Stati Uniti che è sposato con l’ex capo del CTU (Miranda Otto). 24: Legacy andrà in onda il 5 febbraio dopo il Super Bowl.

Il prossimo episodio di Brooklyn Nine-Nine è la quarta edizione di Halloween Heist che andrà in onda il 18 ottobre alle 8 p.m. ET/PT su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli