Brooklyn Nine-Nine | Il ritorno di Craig Robinson, alias Pontiac Bandit

Poche settimane fa, era uscita la notizia che il finale invernale di Brooklyn Nine-Nine avrebbe incluso come guest-star l’ex corridore dei Seattle Seahawks, Marshawn Lynch.

A quanto pare, ci sarà anche qualcun altro che se la cava piuttosto bene a correre.

EW ha scoperto in esclusiva che Craig Robinson – meglio noto come Doug Judy, l’inafferrabile ladro di macchine che è ancora meglio noto come Pontiac Bandit – farà il suo ritorno annuale nella commedia di Fox. Nel finale a due parti, che andrà in onda l’1 gennaio alle 8:30 p.m. ET/PT, una manciata di detenuti, tra cui un assassino, fuggono da un furgone cellulare dopo un incidente. Quando Jake (Andy Samberg) ed Amy (Melisssa Fumero) fanno una scommessa per vedere chi di loro riesce a mettere insieme il maggior numero di prigionieri, Pontiac Bandit sembra essere l’unica persona che può aiutare Jake nella sua caccia all’uomo. Anche se Jake segretamente non vede l’ora di tornare a lavorare con l’affascinante criminale, il capitano Holt (Andre Braugher) non pensa che questo ritrovo sia una buona idea.

L’ultima volta che abbiamo visto Judy risale alla stagione 3 quando scappava via su un motoscafo, sfuggendo all’arresto da parte di Jake ed Amy. Inoltre, è apparso anche nelle stagioni 1 e 2.

Robinson, un attore di The Office, ha avuto un ruolo chiave nella stagione 2 di Mr. Robot.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli