Home Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine | I 9 momenti migliori del finale di stagione

Brooklyn Nine-Nine | I 9 momenti migliori del finale di stagione

0
Brooklyn Nine-Nine | I 9 momenti migliori del finale di stagione

Che gioia vedere il finale di stagione di Brooklyn Nine-Nine sapendo che NBC lo ha salvato dalla cancellazione e che questo avrebbe dovuto essere il finale di serie. Nonostante l’episodio non sarebbe stata la peggiore conclusione per la divertente commedia poliziesca – il Detective Jake Peralta (Andy Samberg) e Amy Santiago (Melissa Fumero) si sono sposati al distretto – la scena finale ci ha lasciati con una domanda scottante sull’amato capitano del distretto, Raymond Holt (Andre Braugher). Dovremo aspettare un anno per avere le risposte che cerchiamo, ma intanto festeggiamo questo rinnovo, celebrando i nove migliori momenti del finale della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine, “Jake & Amy”.

1.L’amore del noioso Teddy. È sempre bello quando il noioso ex fidanzato di Amy, Teddy (Kyle Bornheimer) fa un’apparizione – soprattutto ora che sappiamo che nulla potrà mai separare Jake ed Amy. (Si, so che sono personaggi fittizi, ma dai…lasciatemi fantasticare). Dopo che una misteriosa chiamata minaccia di far esplodere il luogo del matrimonio, Jake chiama la squadra degli artificieri – che ora è capitana proprio da Teddy Wells. “Mi hai chiamato noioso,” lui spiega ad Amy. “Quindi ora sono alla guida della squadra degli artificieri.” Ma anche con questo nuovo ed esplosivo ruolo, Teddy rimane comunque noioso. (Chi va fino in Belgio per gli spaghetti?!)

2.Sergente Terry Jeffords, love guru. Ora che Rosa (Stephanie Beatriz) si è dichiarata bisessuale, i suoi colleghi sono pronti a trovarle l’amore. E come tutti noi sappiamo, Terry (Terry Crews) “ama l’amore”, quindi è particolarmente entusiasta di organizzare qualche incontro per Rosa. “Non puoi sapere quando troverai la persona dei tuoi sogni,” le dice. “Chiunque per strada potrebbe essere…loro.” (E si, come sospettava Rosa, lui aveva appena googlato “come parlare ai tuoi amici bisessuali”.)

3.Cheddar svolge alla perfezione il suo lavoro. Quando Jake suggerisce che Cheddar, l’adorabile corgi del Capitano Holt, porti le fedi durante la cerimonia, Holt ne è entusiasta. “Perfetto! Lui ama la responsabilità.” Sfortunatamente, il solitamente obbediente cagnolino perde la sua occasione perché sta troppo male…dopo aver mangiato una grossa fetta della torta di matrimonio di Jake ed Amy. Potete solo immaginare la delusione di Holt: “Oh Cheddar, piccolo maialino peloso!”

4.Il colpo di fulmine di Rosa. Nonostante Rosa non voglia sapere niente di appuntamenti (o del consiglio di Terry), lei non può che rimanere folgorata da un colpo di fulmine quando vede che l’autista di Uber che aspettavano è una bellissima donna di nome Alicia (interpretata da Gina Rodriguez). Come possiamo essere sicuri che questo sia amore a prima vista? Beh, entrambe odiano i cappelli!

5.Il vestito. Nonostante sia piuttosto semplice, quello che rende il vestito da sposa di Amy così eccezionale è che si tratta in realtà del vestito che Gina (Chelsea Peretti) aveva pensato di indossare al matrimonio. “Pensavo che avresti indossato una tuta o qualcosa del genere,” le dice Gina.

6.Titolo di un sex tape più strano di sempre. L’amore di Boyle (Joe LoTrgulio) per il suo partner, Jake, è sempre stato…intenso, ma l’eccitazione per il matrimonio di Jake ed Amy ha dato a Boyle un attacco di pura estati. “Jake e Amy si sposeranno stasera – titolo del mio sex tape!” ha esclamato, prima di correre ad organizzare la cerimonia.

7.Il trio di “I love you”. Se non avete pianto quanto il Capitano Holt ha detto a Jake e ad Amy di volere bene ad entrambi – e poi dare ai due il permesso di dirglielo a loro volta – beh, allora probabilmente non avete mai cercato l’approvazione di un vostro mentore.

8.Amy e la sua minaccia esplosiva. Anche se lei è apparsa inorridita quando Jake ha suggerito di poter fare una battuta “sulla bomba” durante la sua promessa, lei si è dimostrata la vera anima gemella di Jake con questa battuta durante la cerimonia: “C’è una bomba anche a questo matrimonio – il tuo sedere. Il tuo sedere è la bomba. Non ci saranno superstiti.”

9.Quell cliffhanger! Quindi…il Capitano Holt ha ottenuto il ruolo di Commissario oppure no?! E no, lo sguardo sul suo volto non ci aiuta a capire la risposta:

Ovviamente, non voglio che Holt lasci il distretto, ma non voglio neanche che lui non ottenga il ruolo per cui sta lavorando da una vita. La buona notizia è che, qualsiasi cosa decidano di fare gli autori, sappiamo che sarà divertente. Nine-nine!

 

Fonte

 

 

Previous article Cinque motivi per recuperare “White Collar”
Next article Timeless – Il coraggio di essere se stessi
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here