Brooklyn Nine-Nine | Ecco la disastrosa double-date di Jake e Amy

Brooklyn-Nine-NineQuesta settimana in ‘Brooklyn Nine-Nine’, quando Jake e Amy sono incaricati del trasferimento di un detenuto, le cose si faranno romantiche.

Non col detenuto — sarebbe super strano e non professionale. Ma nemmeno tra Jake e Amy — sarebbe considerato un tradimento, come sostenuto da entrambi. No, Jake (Andy Samberg) decide di invitare la sua nuova ragazza Sophia (Eva Longoria) e il ragazzo di Amy, Teddy (Kyle Bornheimer), per farsi compagnia durante il viaggio, il che non sta per niente bene ad Amy (Melissa Fumero), la quale apparentemente sta avendo non pochi problemi di coppia. Potete sbirciare la clip sneak peek, da cui si capisce la situazione pericolosamente disastrosa a cui si sta andando incontro, nel quale Jake e Sophia tentano di impedire ad Amy di sabotare il proprio rapporto con Teddy. Aspetta un secondo, Jake aiuta Amy a non rompere col ragazzo? Che non abbia più sentimenti nei confronti della collega? O la aiuterà in buona fede solo per poi rendersi conto di non riuscirci perchè prova ancora qualcosa per lei, il che porterà i due ad avere una conversazione sul da farsi, lasciando il tempo necessario al detenuto di scappare dalla macchina?

Per avere le vostre risposte a queste e altre domande, guardate l’episodio di domenica su Fox.

Fonte

 

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli