British Addicted | Week #50

Cari british addicted, pian piano siamo arrivati insieme al traguardo dei 50 articoli della rubrica quindi volevo innanzitutto ringraziarvi per continuare ad essere dei fedeli lettori appassionati. Ora però veniamo subito al sodo e vediamo insieme le news di questa settimana.

The-Eichmann-Show-FT-779x400Non è una serie tv ma un drama di 90 minuti che vede però protagonista una conoscenza da noi fan delle serie made in UK molto amata: Martin Freeman. The Eichmann Show racconta la vera storia del dietro le quinte riguardante la messa in onda televisiva in 37 Paesi nell’arco di 4 mesi, del processo ad Adolf Eichmann. Allora definito come il processo del secolo, è stato il primo evento televisivo globale ed è stata la prima volta in cui l’orrore dei campi di sterminio è stato ascoltato dalle bocche delle sue vittime. Nel film tv ci saranno anche degli spezzoni della trasmissione originaria.
Martin Freeman interpreterà Milton Fruchtman, uno dei produttori, mentre LaPaglia sarà Leo Hurwitz, direttore televisivo oscurato da McCarthy. Nel cast troviamo anche Rebecca Front come Mrs Landau, proprietaria del piccolo albergo dove soggiorna Leo Hurwitz, Andy Nyman interpreterà David Landor, capo della stampa del Governo Israeliano e and Nicholas Woodeson sarà Yaakov, uno dei sopravvissuti al campo che sarà uno dei 4 cameramen durante il processo.

showbiz-mark-gatiss-2Restando sempre in tema di film tv, un altro personaggio che orbita nella sfera di Sherlock, prenderà parte ad un nuovo progetto. Mark Gatiss sarà parte del cast del nuovo dramma di Channel 4 Coalition. Il film tv segue i momenti che hanno portato Clegg a passare da quello tagliato fuori nelle elezioni del 2010, all’uomo nelle cui mani risiede il destino del Paese.
Gatiss interpreterà Peter Mandelson, come altri protagonisti troviamo Betie Carvel nei panni di Nick Clegg, Mark Dexter come David Cameron ed Ian Grieve sarà Gordon Brown.

Miranda-600x337Brutte notizie per i fan di Miranda, la sitcom di BBC con protagonista Miranda Hart terminerà con due speciali di Natale questo 2014.
L’attrice stessa ha rivelato durante un’intervista a BBC Radio 2 “Sto realmente arrivando alla fine della sitcom. E’ la prima volta che lo dico ufficialmente, quindi è un po’ strano!” Continua poi dicendo “Stiamo facendo due speciali natalizi che faranno da finale allo show, poi fine.”
La Hart spiega poi che “era arrivato il momento giusto per concludere il tutto”.
Infine aggiunge “La gente ha amato il mio personaggio e questo per me è davvero bellissimo e sorprendente per Honor-Blackman-242x300me. Ma andando avanti con gli anni non voglio continuare a renderlo una macchietta, non mi sembra giusto nei suoi confronti (del personaggio).”

La serie dell’emittente Gold You, Me & Them con protagonisti Anthony Head ed Eve Myles è stata rinnovata per una seconda stagione che vedrà subito una guest star d’eccezione. Honor Blackman, meglio conosciuta per il suo ruolo da Bond girl Pussy Galore in Goldfinger del 1964, sarà parte della seconda stagione dello show nei panni di Rose, madre eccentrica e vitale di Ed, pronta a seminare il caos tra suo figlio e la sua fidanzata.

Stonemouth-Cast-779x400L’adattamento del racconto omonimo di Iain Banks, Stonemouth verrà portato in vita da BBC Two con due episodi ambientati nel piccolo villaggio fittizio dell’Aberdeenshire chiamato appunto Stonemouth in cui troveremo Stewart Gilmour, ritornato in paese per il funerale di un amico. Costretto a fuggire per colpa della famiglia della fidanzata l’anno prima, ora Stewart dovrà fare i conti con il passato mentre scoprirà sinistre verità dietro l’apparente suicidio dell’amico. Christian Cooke (Magic City) è stato scelto per interpretare il protagonista Stewart Gilmour; Charlotte Spencer (Line of Duty) sarà Ellie Murston; Peter Mullan (Top Of the Lake) vestirà i panni di Don, padre di Ellie è capo della famiglia criminale del villaggio; Gary Lewis sarà invece un impresario locale Mike MacAvett. Nel cast troviamo anche Sharon Small, Brian Gleeson, Joy McAvoy, Adam Robertson, Kevin Mains, Jack Greenless, Gerard Miller, Gilly Gilchrist, Chris Fulton e Naomi Battrick.

Finalmente disponibile il trailer per la seconda stagione di The Fall, con Gillian Anderson e Jamie Dornan che tornerà su BBC Two il 13 novembre.

Primo trailer anche per la terza stagione di Ripper Street, drama di BBC One salvato in corner da Amazon Tv. Lo show andrà in onda a partire dal 14 Novembre, ogni venerdì su Amazon Prime Instant Video.

Per concludere con la carrellata di trailer arriva anche quello per The Passing Bells, il nuovo drama di 5 episodi riguardante la prima guerra mondiale che inizierà il prossimo mese su BBC One.

Infine eccovi un paio di preview per il prossimo episodio di Peaky Blinders

Voglio segnalarvi poi la pagina British Power: A Sherlock and Doctor Who Italian Convention dove troverete tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla convention italiana dedicata a Doctor Who e Sherlock, senz’altro un’iniziativa che mi sta particolarmente a cuore e credo che lo stesso valga per molti di voi. Quindi mi raccomando facciamola crescere!

Il nostro appuntamento di oggi termina qui, Come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, che crescono sempre di più di settimana in settimana, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
My Doctor
Peaky Blinders Italia
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli