British Addicted | Week #39

Eccoci nuovamente a lunedì, pronti per l’appuntamento con le serie made in UK, vecchie e nuove. Pronti a scoprire le ultime news in merito?

Partiamo subito con una nuova serie dai creatori di Last Tango in Halifax: Happy Valley è un thriller drama di sei episodi che inizierà a breve su BBC One e trova protagonisti Sarah Lancashire (The Paradise) e Steve Pemberton (Whitechapel). Di seguito trovate già il trailer.

Parliamo poi dei ritorni in produzione, dono infatti molti gli show che si sono rimessi a lavoro in questo periodo tra cui il drama-comedy poliziesco di Channel 4 Babylon per una seconda stagione, il poliziesco Scott & Baley giunto alla quarta stagione e il period drama di ITV Mr. Selfridge per la terza stagione. Quest’ultimo aggiunge al cast anche altri membri tra cui Zoë Wanamaker (My Family), Kara Tointon (EastEnders) ed Hannah Tointon (Hollyoaks).
Proseguiamo con le novità e stavolta ne arriva una molto interessante da Channel 4, che insieme alla  Xbox Entertainment Studios di Microsoft sta lavorando ad un nuovo drama scifi dal titolo Humans. Basato sul successo svedese Real Humans, la serie di 8 episodi sarà scritta dal duo Sam Vincent e Jonathan Brackley (Spooks, Spooks: The Greater Good). Ambientato in una realtà parallela, dove l’ultimo gadget che non può mancare a nessuna delle famiglie molto impegnate è il ‘Synth’ – un tutto fare robotico molto simele ad un umano. Quando un padre di periferia si ritrova tra le mani un Synth di seconda mano spera di riuscire a migliorare le condizioni domestiche, lavorative e familiari. Ma condividere la propria vita con una macchina potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate.
Nuovo drama- thriller anche per BBC Four che arriva direttamente dal Galles, si chiama Hinterland e potete vedere qui sotto il trailer.

Pariamo ora di In The Flesh, già negli appuntamenti precedenti avete avuto modo di vedere i primi trailer per la seconda stagione della serie di BBC Three, oggi è disponibile un nuovo teaser in formato cartone animato ed abbiamo anche una data di messa in onda, il 4 maggio.
https://www.youtube.com/watch?v=hP9WreLPvQ0
Come ben noto ormai Peter Capaldi non vestirà i panni del cardinale Richelieu nella seconda stagione di The Musketeers, come ci lascerà allora il suo personaggio?
Le riprese sono iniziate la scorsa settimana ed il suo fato è ormai segnato: “Nella prossima stagione il Cardinale sarà già morto.” Lo ha rivelato Tom Burke (Athos) durante una recente intervista.
Andrà in onda per la prima volta stasera alle 21.00 (ora UK) il primo episodio di un nuovo show di ITV di cui abbiamo già parlato molto in precedenza: Prey.
Dopo lo sneak peek di qualche settimana fa, a seguire potete vedere il trailer dello show con protagonista il caro John Simm.

Sempre parlando di Simm, ci colleghiamo ad un altro nuovo show che lo vede protagonista ma che non è di produzione interamente britannica. Intruders è una serie di BBC America, scritta da Glen Morgan (The X-Files) e che trova come produttore esecutivo Julie Gardner (Doctor Who, Da Vinci’s Demons). Lo show basato sull’omonimo racconto di Michael Marshall Smith, andrà in onda quest’estate

Anche per questo lunedì termina qui il nostro appuntamento con le serie made in UK, vi consiglio sempre di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, sempre ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch Italia
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sei Telefilm Addicted se…
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli