British Addicted | Week #27

Come sempre anche questa settimana è ricca di news riguardanti gli show made in UK. Molte sono le nuove serie che partiranno o che entreranno in produzione a breve, andiamo a scoprirle insieme!

Parliamo subito di Inside No. 9, la nuova antologia, composta da sei episodi di commedie dark scritte da Steve Pemberton e Reece Shearsmith, che inizierà a febbraio, più precisamente il 5; nel cast figurano Gemma Arterton, Conleth Hill, Katherine Parkinson, Anna Chancellor, Anne Reid, Tamsin Grieg, Julian Rhind-Tutt, Marc Wootton e Sophie Thompson. Ogni episodio durerà circa 30 minuti e ci parlerà di diverse residenze “numero 9” in cui troveremo di tutto e di più: case stregate, appartamenti in cui risiedono vittime di omicidi, scheletri negli armadi e così via. A seguire potete vedere il trailer dello show.

Dominic Savage (True Love) tornerà a breve a dirigere The Secrets, un nuovo drama in 5 parti che vedrà diverse mani dietro ogni episodio. La serie, che andrà in onda su BBC One, più tardi quest’anno, vede come scrittori Elinor Cook, Nick Payne (per due episodi), Ben Ockrent e Sarah Solemani. Il cast non è stato ancora rivelato completamente ma di sicuro in un episodio compariranno Olivia Colman (Broadchurch), Alison Steadman (Gavin & Stacey) e Steve Oram (Sightseers).
E’ disponibile un video che vede protagonista Hugh Bonneville, mentre risponde ad alcune domande in merito a Downton Abbey e a W1A, entrambi show che lo vedono tra i protagonisti. Lo trovate qui sotto.

BBC Four ha deciso di portare sullo schermo una sitcom radiofonica, della stessa emittente, dal titolo In And Out Of The Kitchen. Creata da Miles Jupp, la comedy segue la vita dello scrittore culinario Damien Trench, residente a Queen’s Park col suo compagno Anthony. Il pilot della serie è già stato girato, da qui la promozione per filmare altri tre episodi, nel cast figurano Miles Jupp, Justin Edwards, Brendan Dempsey, Selina Cadell, Philip Fox e Ade Oyefoso.
Anche per Sky ci sono diversi progetti all’orizzonte. Crisis, di cui vi avevo già accennanto in qualche articolo precedente, è un medical drama che avrà svolgimento in tempo reale di un trauma center. La prima stagione sarà composta da 13 episodi, finora abbiamo il nome di uno solo dei protagonisti Lennie James (Jericho, Low Winter Sun) e la produzione inizierà il mese prossimo.
Altro drama sempre per la stessa emittente è Fortitude. Creata da Simon Donald, Fortitude narra la storia di una morte misteriosa in una comunità del Circolo Polare Artico, l’omonima cittadina era nota per essere il posto più tranquillo del mondo, ma quest’omicidio cambia tuttle le carte in tavola. Lo sceriffo locale Dan Anderssen lavorerà fianco a fianco col DCI Morton per risolvere il caso, ma non si fidano l’uno dell’altra, cosa che complicherà le indagini. Il drama sarà composto di 12 episodi, sarà sui nostri schermi nel tardo 2014 ed avrà un cast stellare: Stanley Tucci (The Hunger Games), Michael Gambon (Harry Potter), Christopher Eccleston (Doctor Who), Sofie Gråbøl (The Killing), Richard Dormer (Game of Thrones), Jessica Raine (Call The Midwife), Luke Treadaway (Clash of the Titans), Nicholas Pinnock (Top Boy) e Johnny Harris (This is England).

Sempre per non farci mancare nulla, vi ricordo che se seguite The Musketeers farlo con i nostri sottotitoli scaricabili qui, grazie al team di >NoWaySubs<!

Anche per questo lunedì il nostro appuntamento è terminato e come sempre vi invito a seguire le pagine affiliate con la rubrica che fanno sempre un gran bel lavoro nell’intrattenere tutti noi fan con news, immagini e post divertenti: Atlantis Italia, Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea, British Artists Addicted, British Series, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, My Doctor, Peter Capladi Italia, Sherlock (BBC) Italia, la nuova arrivata The Musketeers Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina su serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure! Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!
Alla prossima settimana 🙂

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli