British Addicted | Week #25

Settimana nuova e come sempre tante novità! Le serie che stanno per iniziare e tornare sono davvero molte, quindi andiamo subito a vedere insieme che news ci sono e quali nuovi show sono in cantiere oltre la manica.

Segnate il rosso sul calendario il 19 gennaio perché ben tre serie occuperanno la serata. Mr Selfridge tornerà infatti su ITV con a second stagione a partire dalle 21.00, mentre su BBC One alla stessa ora partirà The Musketeers, preceduto dalla terza stagione di Call The Midwife.
Parlando dei moschettieri, sono disponibili dei nuovi teaser trailer, ognuno dedicato ad uno dei protagonisti.




Tra i nominati ai Golden Globes, che si sono tenuti ieri sera, figurava in diverse categorie anche The White Queen, come anticipatovi qualche tempo fa, l’ipotesi di un sequel interamente prodotto da Starzz è sempre più vicina. La BBC ha infatti dichiarato: “The White Queen non ritornerà, ma vorremmo sottolineare che non era stata proprio concepita come serie che avrebbe fatto il suo ritorno sullo schermo.” Allo stesso modo Starzz ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando su,e no, la BBC non sarà parte di ciò. Stiamo guardando allo show da un punto di vista creativo. Siamo sicuramente interessati ad un sequel, visto che per noi è andato davvero molto bene”.
Cosa ne pensate voi in merito, vedete la scelta dell’emittente americana azzardata o no?
The Tunnel, il remake anglo-francese della serie scandinava The Bridge, potrebbe non tornare per una seconda stagione. E’ tutto ancora avvolto nel mistero però, Stephen Dillane ha rivelato a Digital Spy: “Si era parlato di una seconda stagione nello show, ma non so se è ancora in programma”.
ITV ha in cantiere un nuovo drama da tre episodio di un’ora ognuno, diretto da Paul Whittington e prodotto da Jeff Pope The Widower, racconta la vera storia di Malcolm Webster, condannato per l’omicidio della sua prima moglie e per il tentato omicidio della seconda. Il cast sarà composto da John Hannah (Spartacus), Sheridan Smith (The 7.39), Scott Ainslie (EastEnders), Archie Panjabi (The Fall), Reece Shearsmith (Psychoville), Paul Blair (The Day of the Triffids), Kate Fleetwood (Way To Go), Kate Arneil (Jack Ryan), Alan Convy (Doctors) ed Iain Cairns (Bob Servant Independent). Questo nuovo drama andrà in onda più tardi quest’anno.
Dopo il finalone di ieri sera della terza stagione di Sherlock, dal quale ancora fatico a riprendermi per una serie di motivi non ben definibili, vediamo il cast in una breve video intervista riguardante il cattivo di quest’arco narrativo: Charles Augustus Magnussen.

Sempre rimanendo in tema di ritorni, a febbraio rivedremo sugli schermi di E4 My Mad Fat Diary.
Per concludere ho lasciato una news che mi rende molto felice perchè vede protagonista David Morrissey. L’attore che abbiamo potuto ammirare recentemente in The 7.39, dopo aver vestito i panni del governatore nella serie USA The Walking Dead, tornerà come protagonista in una nuova miniserie targata BBC One. Il nuovo drama s’intitola The Driver, è creato da Danny Brocklehurst and Jim Poyser, sarà composto da 3 episodi e seguirà la vita di Vince, un uomo comune un tassista che, per un mistero familiare, per la frustrazione del suo lavoro e in generale della sua vita, fa una scelta sbagliata, accettando di fare l’autista per una gang criminale. Nel cast troviamo anche Claudie Blakeley (What Remains), Sacha Parkinson (Coronation Street), Colm Meaney (Hell On Wheels), Ian Hart (Rogue), Shaun Dingwall (Above Suspicion), Lee Ross (EastEnders), Harish Patel (Mr Stink) e Leanne Best (Ripper Street).

Siamo giunti anche per questa settimana alla fine del nostro appuntamento e, se siete alla ricerca di news, foto, curiosità e chi più ne ha più ne metta, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace, alle splendide pagine affiliate ed affezionate a questa rubrica: Atlantis Italia, British Artists Addicted, British Series, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, My Doctor, Peter Capladi Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina su serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure! Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli