British Addicted | Week #21

Bentrovati anche questo lunedì! Pronti a scoprire cosa ci riservano le serie made in UK questa settimana?
The-Great-Train-Robbery-Autumn-DramaGià nel corso della settimana vi abbiamo dato interessanti news in merito all’episodio natalizio di Doctor Who e alla programmazione di Sherlock che quindi non starò qui a ripetere.
Abbiamo anche questa settimana le date di diverse premiere, che rendono a noi British Addicted questo periodo solitamente piatto per i vari hiatus, più facile da superare data la mole di serie e miniserie in uscita.
Nello scorso articolo vi proponevo il trailer della miniserie in due episodi The Great Train Robbery, oggi posso finalmente darvi una data per la messa in onda: il 18 dicembre alle 20.00 su BBC One.
Sempre la scorsa settimana ho parlato di Moonfleet e della sua premiere il 27 dicembre, ora è anche disponibile il trailer della miniserie che potete vedere qui sotto.


http://www.youtube.com/watch?v=9pExNFqt1eM

indexIl drama Our Girl tornerà su BBC One come serie da 5 episodi nel 2014, anche la serie vedrà come protagonista la stessa attrice del film tv, Lacey Turner. Molly è un medico dell’arma ed il suo primo lavoro sarà in Afghanistan, avrà esperienze indimenticabili che la forzeranno a crescere in fretta, stringerà legami di amicizia con persone del suo plotone che diventeranno la sua famiglia. L’ Afghanistan cambierà inaspettatamente il modo di vedere la vita di Molly e ne plasmerà il carattere come null’altro.
La Viacom International Media Networks (VIMN) ha richiesto due nuovi progetti televisivi per le emittenti di Comedy Central fuori dagli Stati Uniti. Ovviamente parliamo di due comedy la prima dal titolo Medics, che vede protagonista lo studente al secondo anno di medicina Simon Denham il quale, con difficoltà, cerca di seguire le orme del suo brillante ed affascinante padre. Conosceremo poi anche i coinquilini di Simon: Minge, Millie, Caroline ed ‘il pericoloso Dave’. Operation Slut, scritta originariamente da Taii K. Austin ed ora adattata da Tom Edge a sit com in multicamera, segue Ivy, una bella trentenne che è concentrata a trovare marito. Quando la proposta arriva però si rende conto di non essere ancora pronta a sistemarsi e, col supporto dei suoi tre migliori amici si lancia appunto in quest’ ‘Operation Slut’, grazie alla quale si vedrà con tanti uomini diversi senza però legami sentimentali.
Altro trailer all’orizzonte per un’altra miniserie di cui parlavamo la settimana scorsa, Lucan, che vi ricordo andrà in onda col primo episodio l’11 dicembre. Il Trailer lo trovate a seguire.




Big-School-1News interessanti anche sul fronte rinnovi! BBC One ha infatti rinnovato due delle sue comedy: Citizen Khan e Big School torneranno rispettivamente con la terza e con la seconda stagione nel 2014. Sempre dalla stessa emittente nel 2014 vedremo una nuova comedy di sei episodi, Grey Mates che segue le vicende di tre coppie recentemente in pensione, con i figli già sistemati. Nel cast ci sono Russ Abbot, Stephanie Beacham, Philip Jackson, James Smith, Alison Steadman, June Whitfield e Paula Wilcox.
death-comes-to-pemberleyAbbiamo una programmazione anche per la messa in onda di Death Comes To Pemberley, i tre episodi di questa miniserie infatti andranno in onda il 26, il 27 e il 28 dicembre.
Sappiamo per certo che altre serie andranno in onda con episodi natalizi speciali come Doctor Who, Vicious e Downton Abbey ma la programmazione completa non è ancora stata resa disponibile dalle emittenti.
Di seguito trovate invece il promo subbato per il prossimo episodio di Atlantis, sempre a cura del nostro meraviglioso team di >NoWaySubs<


https://www.youtube.com/watch?v=t0VB6KlPSDY

Per ricapitolare come sempre eccovi un piccolo calendario dei prossimi appuntamenti:
LUNEDI’: Ripper Street 2×06,
MERCOLEDI’: The Tunnel 1×07, Misfits 5×06,
GIOVEDI’: A young Doctor’s Notebook 2×03
SABATO: Atlantis 1×10
DOMENICA: The Paradise 2×08
MERCOLEDI’ 11: Lucan
MERCOLEDI’ 18: The Great Train Robbery
VENERDI’ 27: Moonfleet

Anche per questo lunedì il nostro appuntamento finisce qui, e mi raccomando se siete alla ricerca di news, foto, curiosità e quant’altro, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace, se non l’avete ancora fatto, alle pagine affiliate con la rubrica tra cui l’ultima arrivata Peter Capladi Italia, e le già affezionate Atlantis Italia, British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina su serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure! Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli