British Addicted | Week #11

DOCTOR WHO
La scorsa settimana vi ho parlato dei Tv Choice Awards e di Doctor Who che si è portato a casa il premio per Outstanding Contribution To TV. A seguire potete vedere il video della premiazione ed il discorso di Steven Moffat e di David Tennant.



BY ANY MEANS
Ieri su BBC One è andato in onda il primo episodio di By Any Means con Warren Brown (Luther), Shelley Conn (Marchlands), Andrew Lee Potts (Primeval) e Gina McKee (The Borgias). La serie, nel corso dei 6 episodi ospiterà una bella carrellata di guest star: David Harewood (Homeland), Amy Nuttall (Downton Abbey), Nick Moran (Mr Selfridge), Honor Blackman (Goldfinger) Keith Allen (Robin Hood), Kate Dickie (Game Of Thrones), Neil Maskell (Utopia) e Michael Maloney (The White Queen). Ma non è finita qui! Il team di >No Way Subs<, parte integrante di Telefilm Addicted, farà i sottotitoli per questa serie britannica. Se ciò non dovesse bastare, By Any Means sarà anche recensita qui su Telefilm Addicted, quindi non potete proprio perdervela. Come ulteriore piccolo incentivo vi ripropongo il trailer.

http://www.youtube.com/watch?v=uD0xJYdu38k

NEWS
Per i fan di “In The Flesh” arriva la prima notizia riguardante la seconda stagione. Ci viene comunicato dalla pagina facebook dello show che la prossima serie sarà composta da 6 episodi da un’ora ognuno, per quanto riguarda la messa in onda però non abbiamo ancora alcuna notizia.
Novità anche sul fronte Miranda, a quanto pare la terza stagione della comedy targata BBC potrebbe non essere l’ultima. Tom Ellis, interprete dell’interesse amoroso della protagonista e recentemente impegnato sul set delle serie USA Once Upon a Time e Gothica, ha rivelato:

“Non credo che l’avventura sia terminata, mettiamola così, penso che sicuramente c’è molto altro da raccontare per questa storia. Non posso dire quando sarà prodotta una nuova stagione, ma credo che ci sarà.”

Shaun Evans ritorna sul set a vestire i panni del giovane ispettore Morse, le riprese di Endeavour sono infatti ricominciate la scorsa settimana. La seconda stagione del poliziesco di ITV sarà composta da 4 episodi da 120 minuti ognuno di cui il primo s’intitolerà Trove e sarà diretto da Kristoffer Nyholm (The Killing). Torneranno per la nuova stagione anche Roger Allam, Anton Lesser, James Bradshaw, Jack Laskey, Shaun Rigby ed Abigail Thaw.
Sky 1 ha annunciato qualche giorno fa una nuova produzione, sto parlando di Critical, un medical drama di tredici episodi che seguirà in tempo reale i medici ed i loro casi. La serie è stata creata e scritta da Jed Mercurio (Line of Duty), le riprese inizieranno tra qualche mese anche se non ci sono ancora notizie sul cast.
Da oggi sulla nostra pagina facebook potete trovare un album con le immagini promozionali in HQ di The Escape Artist con David Tennant, altro drama BBC, di tre episodi  che andrà in onda quest’autunno.

 

TRAILERS
Sky Atlantic ha rilasciato il primo teaser trailer per The Tunnel, adattamento della serie scandinava The Bridge. Quando un importante politico francese viene trovato morto al confine tra il Regno Unito e la Francia, i detective Karl Roebuck ed Elise Wassermann sono richiamati ad investigare sul caso dalle rispettive nazioni. Il caso prende una svolta surreale dopo una scoperta fatta sulla scena del crimine che forzerà una non facile partnership tra la polizia britannica e quella francese. Nel cast troviamo Stephen Dillane (Game of Thrones), Clémence Poésy (Harry Potter), Joseph Mawle (Game of Thrones), Tom Bateman (Da Vinci’s Demons), Tobi Bakare (Silent Witness), Angel Coulby (Merlin).




Altro trailer arriva da Sky 1 per il nuovo drama The Smoke che segue una famiglia di vigili del fuoco, ma essere degli eroi non è mai semplice, specialmente in un mondo che non gli da la giusta attenzione. Il cast è composto da Jamie Bamber (Battlestar Galactica), Jodie Whitaker (Broadchurch), Rhashan Stone, Pippa Bennett-Warner, Gerard Kearns and Taron Egerton.

http://www.youtube.com/watch?v=GA9oSkhWBZ8

Arriva anche il primo sneak peek per Atlantis.


BEHIND THE SCENES
Casa Sky questa settimana è in piena con i video! Dopo averci regalato un po’ di trailer, arrivno anche dei video dal dietro le quinte.
Partiamo con Sky Atlantic che ci porta sul set di Fleming con Dominic Cooper.


http://www.youtube.com/watch?v=Xott2QcWnWs

A seguire un behind the scenes molto gradito alle fan di Aneurin Barnard, sto parlando di Moonfleet di Sky 1

http://www.youtube.com/watch?v=upxPad4ciq8

Infine vi ricordo di seguire le bellisime e sempre super aggiornate pagine affiliate con la nostra rubrica: British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia, mi raccomando, correte a mettere un bel mi piace se non l’avete ancora fatto!
Rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted. Vi aspetto numerosi nei commenti e spero di ritrovarvi la prossima settimana! Buona Lettura 🙂

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli