British Addicted News #6

Carissimi addicted, bentornati a un nuovo appuntamento con British Addicted, la vostra rubrica di riferimento per tutte le novità sulle serie britanniche.

A quanto pare possiamo definitivamente dire addio agli speciali natalizi di “Doctor Who”. “Spyfall”, il primo episodio della dodicesima stagione della storica serie (a cui, lo ricordiamo, prenderanno parte anche Stephen Fry e Lenny Henry) andrà infatti in onda il primo gennaio. Il secondo episodio tornerà invece a occupare il consueto slot domenicale e sarà trasmesso il 5 gennaio.

Ecco la breve sinossi rilasciata dalla BBC: “Gli agenti segreti di tutto il mondo sono stati attaccati da forze aliene. L’MI6 si rivolge alle sole persone che possono aiutarli: il Dottore e i suoi amici. Mentre viaggiano per il mondo alla ricerca di risposte, vengono attaccati da ogni lato. La sicurezza della Terra pesa sulle loro spalle, ma dove li condurrà questa cospirazione che sta minacciando il pianeta?

British Addicted Serie Britanniche Doctor Who

Sempre in tema “Doctor Who”, pare che Karen Gillan e Steven Moffat siano al lavoro su un misterioso progetto. Stando all’attrice, i due starebbero discutendo di un’idea che potrebbe portare a un’eventuale collaborazione.
La Gillan, reduce dal suo debutto alla regia con “The Party’s Just Beginning”, ha ammesso che stavolta preferirebbe stare dietro la macchina da presa invece di interpretare la parte della protagonista.

British Addicted Serie Britanniche Karen Gillan e Steven Moffat

Lo scorso 2 dicembre hanno anche preso il via le riprese di “Leonardo”, la miniserie targata Lux Vide. A vestire i panni del genio rinascimentale sarà Aidan Turner, ma alla produzione prenderanno parte anche altri nomi di spicco, quali Giancarlo Giannini nel ruolo di Verrocchio, Matilda De Angelis in quello di Caterina da Cremona e Freddie Highmore in quello di Stefano Giraldi.
Gli otto episodi, scritti da Steve Thompson e Frank Spotnitz e diretti da Daniel Percival, andranno in onda entro la fine del 2020.

British Addicted Serie Britanniche Leonardo Season OneBritish Addicted Serie Britanniche LeonardoBritish Addicted Serie Britanniche Leonardo Aidan Turner

Buone notizie per i fan di Steven Moffat: l’attesa per la miniserie “Dracula” è infatti quasi giunta al termine. Il primo episodio, “The Rules of the Beast”, verrà infatti trasmesso in UK il primo gennaio alle nove, mentre “Blood Vessel” e “The Dark Compass” andranno in onda alla stessa ora nei due giorni successivi, in quelli che la BBC ha definito “tre giorni di regno del terrore”.
La BBC ha inoltre rilasciato numerose immagini promozionali che vi daranno di che rabbrividire in attesa della messa in onda…

Una maratona di tre giorni toccherà anche a “A Christmas Carol”, che verrà trasmesso dalla BBC One a partire dal 22 dicembre per tre serate consecutive.
Ricordiamo che alla serie hanno preso parte Guy Pearce (nel ruolo di Scrooge), Andy Serkis (il Fantasma dei Natali Passati), Stephen Graham (Jacob Marley), Charlotte Riley (Lottie), Joe Alwyn (Bob Cratchit) e Vinette Robinson (Mary Cratchit).

British Addicted Serie Britanniche A Christmas Carol

Sono state rilasciate le prime immagini relative alla serie “Barskins”, tratta dal romanzo di Annie Proulx. La serie seguirà le vicende di un gruppo di individui alle prese con le difficoltà della vita nella selvaggia Nuova Francia.
Del cast fanno parte David Thewlis, Aneurin Barnard, Christian Cooke, Thomas M. Wright e Tallulah Haddon.
La serie verrà rilasciata da National Geographic in ben 172 paesi e sarà tradotta in 43 lingue.

Chiudiamo come sempre con una news sul nostro amato David Tennant, che non può mai mancare nel nostro British Addicted!

È stato ufficialmente confermato che l’attore vestirà i panni di Phileas Fogg nella nuova versione de “Il Giro del Mondo in Ottanta Giorni”, le cui riprese inizieranno il 20 Febbraio.
Accanto a lui ci saranno Ibrahim Koham nei panni di Passepartout e Leonie Benesch in quelli della giornalista Abigail Fix.

British Addicted Serie Britanniche David Tennant

Anche per questo numero di British Addicted con le ultime novità sulle serie britanniche è tutto! Vi diamo appuntamento alla prossima settimana pr uno dei nostri speciali e a presto con nuove, scintillanti novità made in UK.

E ricordate… stay tuned, stay British Addicted!

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

Sam
Simona, che da bambina voleva diventare una principessa, una ballerina, una cantante, una scrittrice e un Cavaliere Jedi e della quale il padre diceva sempre: “E dove volete che sia? In mezzo ai libri, ovviamente. O al massimo ai cd.” Questo amore incondizionato per la lettura e la musica l'ha portata all'amore per le più diverse culture (forse aiutato dalle origini miste), le lingue (in particolare francese e inglese) e a quello per i viaggi. Vorrebbe tornare a vivere definitivamente a Parigi (per poter anche raggiungere Londra in poco più di due ore di treno). Ora è una giovane legale con, tralasciando la politica, una passione sfrenata per tutto ciò che all'ambito legale non appartiene, in particolare cucina, libri e, ovviamente, telefilm. Quando, di recente, si è chiesta in che momento, di preciso, sia divenuta addicted, si è resa conto, cominciando a elencare i telefilm seguiti durante l'infanzia (i preferiti: Fame e La Famiglia Addams... sì, nel fantasy ci sguazza più che felicemente), di esserci quasi nata. I gusti telefilmici sono i più vari, dal “classico”, allo spionaggio, all'ambito legale, al “glamour”, al comedy, al fantastico in senso lato, al fantascientifico, al “giallo” e via dicendo. Uno dei tanti sogni? Una libreria. Un problema: riuscirebbe a vendere i libri o vorrebbe tenerli per sé?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli