fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home British Addicted

British Addicted News #4

Sam by Sam
12 Gennaio 2020
in British Addicted, News, Rubriche & Esclusive
0
British Addicted Serie TV
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Carissimi addicted, bentornati al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata a tutte le novità telefilmiche d’oltremanica. Per questo quarto appuntamento di British Addicted ci sono notizie per tutti i gusti: period drama, horror, fantasy… quindi bando alle ciance e tuffiamoci subito in questo vortice di notizie!

Non poteva mancare un aggiornamento in merito a “The Witcher”, l’attesissima serie targata Netflix. Nei giorni scorsi sono state rilasciate nuove, suggestive immagini promozionali.

British Addicted The Witcher
British Addicted Geralt
British Addicted The Witcher

British Addicted The Witcher
British Addicted The Witcher S1
British Addicted The Witcher S1

British Addicted The Witcher S1 Geralt
British Addicted The Witcher Geralt S1

Vi ricordiamo, inoltre, che al Lucca Comics è stato presentato un nuovo fantastico trailer con la data del rilascio della serie su Netflix: il 20 Dicembre prossimo.

La ITV ci ha invece permesso di dare una prima sbirciatina al vicinato più elegante di Londra, rilasciando il trailer di “Belgravia”, il nuovo drama di Julian Fellowes in arrivo nel 2020.
La clip non lascia intravedere molto della storia, ma maggiori indicazioni ci arrivano dalla sinossi della rete: “Quando i Thenchards accettano un invito al leggendario ballo indetto dalla Duchessa di Richmond nella fatidica notte della Battaglia di Waterloo, mettono in moto una serie di eventi che porteranno a conseguenze lunghe decadi.”

Rafe Spall e Anne-Marie Duff saranno i protagonisti del nuovo drama targato BBC Two, “Salisbury”. Alla serie prenderà parte anche Mark Addy, già re Robert Baratheon nello show “Game of Thrones”.
La miniserie descriverà l’impatto dell’avvelenamento della città di Novichok, avvenuto nel 2018, e punterà i riflettori sul coraggio degli abitanti, costretti ad affrontare una situazione di orrore inimmaginabile così vicino a casa.
Fra gli altri membri del cast ci sono anche Annabel Scholey (“Britannia”), Johnny Harris (“This is England”) e MyAnna Burin (“Ripper Street”).

British Addicted Salisbury

Sempre in tema di anteprime, Radio Times ha condiviso la prima immagine di David Tennant in “Deadwater Fell”, la nuova produzione di Channel 4.

British Addicted Deadwater Fell

British Addicted Deadwater Fell

Novità corpose per quanto riguarda “Dracula”, la nuova fatica di Moffat e Gatiss. Quest’ultimo, in settimana, ha alluso alla possibilità di una seconda stagione: “È molto difficile uccidere un vampiro. […] Capite cosa intendo? Quello che fanno è risorgere.”
Considerata la fine del romanzo di Bram Stoker, un’eventuale seconda stagione dovrebbe necessariamente distaccarsi dal materiale originale.
Già questi primi tre episodi porteranno novità significative rispetto al romanzo: laddove nell’opera cartacea Dracula si vedeva raramente, rimanendo nascosto nell’ombra, nella serie sarà presente in quasi tutte le scene. Dracula è una creatura priva di dilemmi morali, che vuole solo cibarsi di esseri umani. È una creatura che ha assistito alla nascita e alla caduta di imperi, che ha già visto tutto e che ama (e conosce molto bene) l’umanità – dopotutto è la sua fonte di cibo!
Nel frattempo godetevi questa foto direttamente dall’MCM London Comic Con, durante cui è stato trasmesso anche il nuovo trailer.

British Addicted Dracula panel

Come sapete, “The Crown” tornerà con la terza stagione il prossimo 17 Novembre, e in settimana è arrivata la notizia che John Lithgow apparirà nuovamente, avendo ripreso il ruolo di Winston Churchill.

British Addicted The Crown Winston Churchill

E concludiamo con due trailer.
Il primo è quello di “A Christmas Carol”, nuovo adattamento dell’opera di Charles Dickens previsto per il Natale in arrivo. Ovviamente sulla BBC.

Il secondo, sempre di mamma BBC, riguarda “Vienna Blood”, serie in tre parti adattamento degli omonimi romanzi di Frank Tallis, che debutterà il prossimo 18 Novembre sulla BBC Two.

Questo è tutto per il quarto appuntamento con la sezione news di British Addicted. Alla prossima, con uno dei nostri special!

E ricordate: stay tuned, stay British Addicted! 

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey Italia – The Crown Italia – An Anglophile Girl’s Diary – The White Queen Italia – Benedict Cumberbatch Italian Fans – Poldark Italia – Fraciconia The Anglophiles’ Lair – David Tennant Italian Page  – The Witcher Series Italia

Sam

Sam

Simona, che da bambina voleva diventare una principessa, una ballerina, una cantante, una scrittrice e un Cavaliere Jedi e della quale il padre diceva sempre: “E dove volete che sia? In mezzo ai libri, ovviamente. O al massimo ai cd.” Questo amore incondizionato per la lettura e la musica l'ha portata all'amore per le più diverse culture (forse aiutato dalle origini miste), le lingue (in particolare francese e inglese) e a quello per i viaggi. Vorrebbe tornare a vivere definitivamente a Parigi (per poter anche raggiungere Londra in poco più di due ore di treno). Ora è una giovane legale con, tralasciando la politica, una passione sfrenata per tutto ciò che all'ambito legale non appartiene, in particolare cucina, libri e, ovviamente, telefilm. Quando, di recente, si è chiesta in che momento, di preciso, sia divenuta addicted, si è resa conto, cominciando a elencare i telefilm seguiti durante l'infanzia (i preferiti: Fame e La Famiglia Addams... sì, nel fantasy ci sguazza più che felicemente), di esserci quasi nata. I gusti telefilmici sono i più vari, dal “classico”, allo spionaggio, all'ambito legale, al “glamour”, al comedy, al fantastico in senso lato, al fantascientifico, al “giallo” e via dicendo. Uno dei tanti sogni? Una libreria. Un problema: riuscirebbe a vendere i libri o vorrebbe tenerli per sé?

Related Posts

Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio
Beverly Hills 90210

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021
WandaVision
Pilot Addicted

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021
Next Post
Riverdale

Riverdale - Recensione 4x05: Piccoli omicidi tra amici

Sex Education netflix

Sex Education Stagione 2 – Data di uscita, trama, anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere

Looking For Alaska

Looking For Alaska - I 3 momenti migliori (+1)

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

by Al
17 Gennaio 2021
0

"Chilling Adventures of Sabrina" ha chiuso i battenti alla stagione 4, ma ci sono davvero tante cose...

Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021
Il Caos Dopo Di Te

Il Caos Dopo di Te – miniserie Netflix: versione adulta di Élite o c’è di più?

11 Gennaio 2021
Mr Mayor

Mr Mayor – La nuova serie comedy di Ted Danson

10 Gennaio 2021

Recensioni

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

The Mandalorian 2×05 – Recensione: Ahsoka Tano

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione
  • The Lady and the Band su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più