Breaking Bad | Un dubbio sul finale della serie

frame_0019Durante le cinque stagioni di Breaking Bad Walter White è riuscito a tirarsi fuori da un sacco di situazioni critiche ed apparentemente disperate.
Ma è riuscito ad ingannare la morte? Bryan Cranston risponde:“Forse”.

Mentre giovedì promuoveva il suo nuovo film Godzilla su CNN, Cranston ha risposto alle domande della presentatrice Ashleigh Banfield riguardanti la possibilità o meno che Heisenberg sia sopravvissuto a quelli che, alla maggior parte del pubblico, sono sembrati i suoi ultimi momenti alla fine della serie di AMC.
Anche se, vittima del cancro e di ferite di pistola, Walter è caduto a terra mentre la polizia lo circondava, Cranston riconosce con riluttanza che c’è una minuscola possibilità che il professore-di-chimica-diventato-produttore-di-meth sia sopravvissuto.

“Non lo abbiamo mai visto in uno dei sacchi del coroner” dice con un sorriso. “Mai dire mai”.
Nell’intervista Cranston ha parlato anche del suo ruolo di Patrick Crump in The X-Files, per cui “Semplicemente avevo il giusto taglio di capelli” e che lo ha messo in contatto per la prima volta con Vince Gilligan, il suo futuro boss in Breaking Bad.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli