Breaking Bad | Nuove foto, titoli e sunti degli episodi della Stagione finale

blood-money-4-breaking-bad

Sinora tutto ciò che si sapeva degli otto finali episodi della serie di ‘Breaking Bad’ è che sarebbero iniziati in data 11 Agosto sul canale AMC. Ma non è più così, almeno in parte, visto che la seconda parte della quinta stagione sarà rilasciata in anteprima alla stampa. AMC ha piazzato un embargo sulle recensioni del primo episodio, intitolato “Blood Money” che scadrà il 29 Giugno, quindi aspetteremo a pubblicare i nostri commenti oltre questa data. Ma il canale ha rilasciato un bel po’ di nuove foto del primo episodio, insieme ai titoli e ai sunti di trama di ogni episodio.

 

La descrizione del primo episodio, il 5.09 “Blood Money” è la seguente: ‘ Walt e Jesse tentano di riprendere il ritmo di una vita normale, lontano dal business della metamfetamina, mentre Hank si aggrappa a delle prove non certe. ’ La seconda metà della descrizione ha sicuramente a che fare Hank (Dean Norris) che ha scoperto nell’ultimo episodio trasmesso che Heisenberg altro non è che suo cognato Walt (Bryan Cranston, che è anche regista dell’episodio). Tornando alla prima parte le foto sembrerebbero indicare che Jesse (Aaron Paul) non se la sta passando benissimo. Date un’occhiata:

blood-money-5-breaking-bad blood-money-3-breaking-bad
Dalle immagini si può anche testare un paventato potenziale spin-off  con protagonista Saul Goodman (Bob Odenkirk) nell’episodio dell’ 11 Agosto:

blood-money-2-breaking-bad

In più: La nuova foto galleria del cast rilasciata dalla AMC mostra Paul con capelli più folti e una barba mai vista prima sul volto di Jesse.

breaking-bad-5b-walt-jesse

Qui trovate i restanti titoli e le descrizioni (vaghe) di ogni episodio della stagione finale di Breaking Bad:

Episodio 5.10 — “Buried”: Mentre il passato torna a perseguitare Skyler (Anna Gunn) Walt copre le sue tracce. Jesse continua a soffrire i sensi di colpa.
Episodio 5.11 — “Confessions”: Jesse decide di optare per un cambiamento, mentre Walt e Skyler cercano di affrontare un’inaspettata richiesta.
Episodio 5.12 — “Rabid Dog”: Un inusuale strategia inizia a dare i frutti sperati, vengono messi in azione dei piani che potrebbero capovolgere la situazione. (Nota: Ogni stagione di ‘Breaking Bad’ ha avuto un episodio con un titolo contenente il nome di un animale).
Episodio 5.13 — “To’hajiilee”: Le cose si surriscaldano per Walt in maniera inaspettata. (Il titolo si riferisce al nome di una riserva Navajo in New Mexico.)
Episodio 5.14 — “Ozymandias”: Tutti affrontano una situazione radicalmente cambiata. (Intitolato così in onore della poesia di Shelley riguardo l’inevitabile caduta di Re e Imperi).
Episodio 5.15 — “Granite State”: Gli eventi si stabiliscono per prendere lo slancio verso la conclusione. (The Granite State, ‘Stato del granito’, è riferito allo Stato americano del New Hampshire. Sarà mica il punto in cui abbiamo molato Walt all’inizio della quinta stagione nell’episodio ‘Live Free or Die’?).
Episodio 5.16 — “Felina”: Il Finale di serie. (‘Felina’ è un anagramma per ‘finale’ ed è anche riferito alla parola ‘astuto’-‘ingannevole’).

‘Breaking Bad’ ritorna sulla AMC, domenica, 11 Agosto. Qua sotto il link a tutte le foto rilasciate, cosa ne pensate?

GALLERIA FOTO Stagione 5 

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli