Home News Breaking Bad | AMC trasmetterà lo spin-off Better Call Saul

Breaking Bad | AMC trasmetterà lo spin-off Better Call Saul

0
Breaking Bad | AMC trasmetterà lo spin-off Better Call Saul

Better Call SaulVuoi continuare a vedere un personaggio amato dai fans anche dopo che lo show di cui fa parte sarà giunto a conclusione?

Better Call Saul!

Mercoledì AMC e Sony Pictures Television – i due team che stanno dietro a Breaking Bad – hanno raggiunto un accordo per creare un prequel di BB incentrato su Saul Goodman, l’ambiguo avvocato di Walter White.

Il progetto, di cui si è vociferato per mesi, bypasserà il tradizionale processo basato sull’episodio pilota e diventerà direttamente una serie.

L’emittente ha annunciato che lo spin-off si concentrerà sull’evoluzione dell’avvocato privo di morale, a partire da prima che questi diventasse il difensore di Heisenberg.

Quanto ci vorrà? Questa è un’ottima domanda. Bob Odenkirk interpreta Saul in Breaking Bad, il cui finale di serie andrà in onda  il 29 settembre. AMC non ha detto se l’attore rivestirà il ruolo nel prequel, che ha l’opportunità di ritrarre Goodman ad un’età molto più giovane.

Guarderete la serie incentrata su Saul? Ditecelo nei commenti!

 Fonte

Previous article Spellbook 1×02 – I Wish I Was the Moon
Next article Sons of Anarchy | Maggie Siff parla del futuro di Tara
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here