BrainDead | Nel cast Aaron Tveit di Graceland

braindead-aaron-tveit-castAaron Tveit passerà dalla spiaggia a Capitol Hill.

L’attore di Graceland ha ottenuto una parte a fianco di Mary Elizabeth Winstead, nel thriller della CBS BrainDead, dagli autori di The Good Wife, Robert e Michelle King.

Tveit reciterà il ruolo di Gareth, descritto come un: “Attivista repubblicano, la cui arguzia è superata solo dal suo pragmatismo. Direttore legislativo di un senatore repubblicano, Gareth è intelligente, gran lavoratore e sente la responsabilità di salvare il mondo”.

BrainDead, il cui debutto è previsto nell’estate del 2016, seguirà la storia di Laurel: “Una giovane componente dello staff, il cui primo impiego a Washington la porterà a scoprire due cose: il governo ha smesso di lavorare, mentre una progenie aliena è venuta sulla Terra e ha divorato i cervelli di un numero crescenti di uomini del congresso e dello staff”.

“Siamo lieti che Aaron si unirà al cast di BrainDead“, hanno detto i King, in un comunicato. “Siamo grandi fan del suo lavoro – è spettacolare sia sul set che in video – e pensiamo che possa essere un antagonista/interesse amoroso per Mary Elizabeth Winstead”.

Sarà possibile vedere Tveit anche nella parte di Danny in Grease: Live di Fox.
Graceland è stato cancellato all’inizio del mese da USA Network dopo tre stagioni.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.