Home News BrainDead | Nel cast Aaron Tveit di Graceland

BrainDead | Nel cast Aaron Tveit di Graceland

0
BrainDead | Nel cast Aaron Tveit di Graceland

braindead-aaron-tveit-castAaron Tveit passerà dalla spiaggia a Capitol Hill.

L’attore di Graceland ha ottenuto una parte a fianco di Mary Elizabeth Winstead, nel thriller della CBS BrainDead, dagli autori di The Good Wife, Robert e Michelle King.

Tveit reciterà il ruolo di Gareth, descritto come un: “Attivista repubblicano, la cui arguzia è superata solo dal suo pragmatismo. Direttore legislativo di un senatore repubblicano, Gareth è intelligente, gran lavoratore e sente la responsabilità di salvare il mondo”.

BrainDead, il cui debutto è previsto nell’estate del 2016, seguirà la storia di Laurel: “Una giovane componente dello staff, il cui primo impiego a Washington la porterà a scoprire due cose: il governo ha smesso di lavorare, mentre una progenie aliena è venuta sulla Terra e ha divorato i cervelli di un numero crescenti di uomini del congresso e dello staff”.

“Siamo lieti che Aaron si unirà al cast di BrainDead“, hanno detto i King, in un comunicato. “Siamo grandi fan del suo lavoro – è spettacolare sia sul set che in video – e pensiamo che possa essere un antagonista/interesse amoroso per Mary Elizabeth Winstead”.

Sarà possibile vedere Tveit anche nella parte di Danny in Grease: Live di Fox.
Graceland è stato cancellato all’inizio del mese da USA Network dopo tre stagioni.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here