Book of Enchantment – Ecco i dettagli della nuova serie sui villain del mondo Disney

Mentre Once Upon A Time ha raccontato il mondo delle favole su ABC, il nuovo servizio di streaming Disney + mira a fare lo stesso con Book of Enchantment.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma ciò che è certo è che si concentrerà sui cattivi del mondo della Disney – adattando i romanzi scritti da Serena Valentino – come la Bestia, Ursula, Malefica, Gothel e la Regina Grimilde.

A capo del progetto c’è Michael Seitzman (Quantico) che oltre a scrivere il pilot ha anche redatto una vera e propria Bibbia che fungerà da guida per delineare tutto ciò che riguarda lo show sul quale, a quanto pare, si sta lavorando già da oltre sei mesi. La serie è stata immaginata come un universo epico che intreccia storie classiche Disney raccontate in un modo completamente nuovo e rivoluzionario.

Le riprese inizieranno nel 2020 nel Regno Unito.

Che ne pensate, siete ansiosi di vederla?

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli