Home Bones Bones | Stephen Fry riprenderà il ruolo di Gordon Wyatt nella stagione finale

Bones | Stephen Fry riprenderà il ruolo di Gordon Wyatt nella stagione finale

0
Bones | Stephen Fry riprenderà il ruolo di Gordon Wyatt nella stagione finale

bones-stephen-fry-season-12

Bones non terminerà senza un’altra visita dello chef Gordon Wyatt: TVLine ha confermato che Stephen Fry tornerà per un ultima apparizione da guest star.

Il coinvolgimento dell’attore nella dodicesima ed ultima stagione del drama Fox è diventato di dominio pubblico mercoledì, quando l’attore David Boreanaz ha twittato una foto di Fry sul set.

Secondo Fox, Wyatt tornerà nel nono episodio della prossima stagione.

Fry, che attualmente recita in The Great Indoors di CBS, è comparso per la prima volta nella stagione 2 nel ruolo di uno psichiatra, dopo che Booth aveva sparato ad un carretto dei gelati. In seguito si era ritirato dalla terapia per assecondare il suo amore per la cucina. La usa ultima apparizione risale alla stagione 5.

Un recente comunicato stampa per la prossima stagione ha anticipato “il ritorno di guest star e squintern”, inclusi Eddie McClintock, che ha interpretato l’ex di Brennan, Sully, e Betty White, che ha interpretato il Dr. Beth Meyer. Ed Asner (Mary Tyler Moore) e Hal Holbrook (Evening Shade) appariranno nell’episodio 3 rispettivamente nei ruoli di un ragazzo saggio e di un veterano della marina.

La corsa finale vedrà anche “un matrimonio, “una trama epica su un serial killer” e una nuova missione sotto copertura ad un concorso di boscaioli.

L’ultima stagione di Bones andrà in onda martedì 3 gennaio su Fox (9/8c).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here