Bones | Rivelata la premessa dell’episodio n° 200

bones-geekintheguck_scene8pt_0099_hires2Bones celebrerà l’imminente duecentesimo episodio in vecchio stile – con un omaggio ad Alfred Hitchcock!

TvLine ha saputo in esclusiva che l’episodio da pietra miliare – diretto dalla star della serie David Boreanaz – vedrà Booth e Brennan in uno scenario thriller anni ’50, ispirato al Maestro della Suspense.

“Non si tratta di una realtà alternativa, sarà come chiedersi: se Booth e Brennan esistessero in questo mondo, starebbero lo stesso insieme?” spiega il produttore esecutivo Stephen Nathan, che ha scritto l’episodio. “In un certo senso, tutti recitano le stesse parti.”

E con “tutti” intende il cast principale, ma anche un certo numero di personaggi ricorrenti molto amati (i nomi specifici saranno annunciati quando sarà sistemata la programmazione).

“Sarà un episodio pazzesco,” afferma Nathan. “Ci saranno auto d’epoca, set diversi e tutte quelle inquadrature elaborate che facevano negli anni ’50. Sarà uno spettacolo in Technicolor.”

L’episodio speciale, intitolato “The 200th in the 10th”, andrà in onda giovedì 11 dicembre (alle 8/7c su Fox).

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli