Bones | Problemi per il futuro dello show

bones-lawsuit-season-12
La dodicesima stagione di Bones non è dopotutto così certa.

I protagonisti David Boreanaz e Emily Deschanel, insieme al produttore esecutivo Kathleen Reichs hanno presentato lunedì una denuncia contro la Century Fox, Fox Entertainment Group, 20th Century Fox Film Corporation e Fox Broadcasting Company, per “dieci milioni di dollari” che i tre ritengono debbano ancora ricevere.

Boreanaz e Deschanel, insieme a Reichs, sulle cui storie di Temperance Brennan si basa lo show procedurale di Fox, ritengono che il loro lavoro abbia portato alla FOX incassi (più di 100 milioni di dollari) e che i tre non siano stati adeguatamente ricompensati. Gli attori avrebbero diritto al 3% dei diritti di incasso mentre Reichs al 5%, ma sembrerebbe che nessuno abbia ricevuto i rispettivi pagamenti.

Ad aggiungere fuoco alla già calda situazione, la denuncia del trio arriva poco dopo quella del direttore esecutivo di Bones Barry Josephson. Queta denuncia sembra essere ancora più problematica, accusando alcuni esecutivi della FOX di aver minacciato nel 2009 di cancellare la serie se i produttori, inclusi Boreanaz, Deschanel e Reichs non si fossero accordati per abbassare i loro compensi per le successive stagioni cinque e sei.

Nuovi episodi di Bones torneranno il 10 dicembre ma con lo show assente dalla programmazione del 2016, avete tutte le ragioni per pensare che queste accuse possano pesare negativamente sul futuro dello show. Una risorsa vicina a TVLine ha riferito che non è ancora chiaro se potranno esserci ripercussioni sulla stagione 12.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli