Bones | Nella Stagione 11 scoppierà di nuovo la scintilla tra Booth e Brennan

BONES: David Boreanaz and Emily Deschanel in the "The Donor in the Drink" episode of BONES airing Thursday, Oct. 15 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Patrick McElhenneyFOX

ATTENZIONE! Questo articolo contiene SPOILER della premiere di Bones. Continuate a leggere a vostro pericolo!

Non osate chiamare Booth e Brennan una vecchia e noiosa coppia sposata.

Nel finale della premiere di due ore della Stagione 11 le disavventure sono finite quando Booth e Brennan hanno capito che loro appartengono rispettivamente all’FBI e al Jeffersonian. E anche se la coppia sta per tornare sul loro territorio familiare, il nuovo co-showrunner Michael Peterson ha detto a TVLine di voler far scoppiare ancora la scintilla tra Booth e Brennan.

Seeley e Tempe non sono però l’unica coppia che ha subito dei cambiamenti: nell’episodio infatti Cam e Arastoo si sono lasciati dopo essere arrivati alla conclusione che se lei lo avesse seguito in una nuova città, avrebbe finito per avercela con lui per molto tempo.

Di seguito Peterson ci anticipa le conseguenze della separazione (nuovi interessi romantici!), il percorso (più felice) della Stagione 11 di Booth e Brennan, le nuove sfide di Angela e Hodgin e altro ancora.

TVLINE | Qual è stata la missione per te e Jonathan Collier, come nuovi showrunners, per questa premiere di due ore?

Sopravvivere. [Ride] No. Avevamo in mente diverse versioni dell’apertura, come puoi immaginare, sai, due ragazzi che subentrano in questo progetto fantastico…Avevamo questa storia alternativa ed è finita per essere incentrata più su Angela ed Hodgins che su Booth e Brennan, ed è per questo che alla fine abbiamo deciso di non usarla ora, ma di tenerla per l’episodio 10, che sarebbe il midseason finale.

È stato un punto particolare da cui partire. Non sapevamo se la serie sarebbe stata rinnovata l’anno scorso. Avevamo questo finale in cui loro se ne vanno. Non è un problema essere messi nell’angolo. Ci rende più creativi. Volevamo avere una grande storia che fosse naturale per i personaggi…Noi vogliamo che Booth e Brennan vadano via e vivano felici, ma loro sono nel pieno della loro vita. Odio doverlo dire, ma loro hanno più o meno la mia età, e non ho intenzione di lasciare il mio lavoro a breve. Mi diverto ed è per questo che lo amo. E credo sia lo stesso anche per loro.

Ovviamente hanno passato un anno disastroso nella scorsa stagione, tra la morte di Sweets e l’incarcerazione di Booth, essere incastrato dall’FBI in un certo senso, il gioco d’azzardo e la storia della cospirazione. Loro sono stati messi a dura prova. E questo dopo dieci anni di incidenti simili. Ma detto ciò, questo è quello che loro sono destinati a fare. Io e Jon abbiamo parlato molto del fatto che questa stagione giri intorno alla fede, che è una cosa molto importante. Quando guardi l’episodio numero 100, si parla di Booth che crede profondamente nella fede, mentre Brennan no…Quindi è un modo molto tragico di vedere la storia, ma volevamo che tornassero ai loro lavori perchè questo è il loro destino, questo è quello che devono fare. E sono molto bravi in quello che fanno.

TVLINE | Ci sono diversi colpi di scena. C’era qualche parte di te che diceva, “Dobbiamo mandare un messaggio che faccia capire che, anche se questa è la Stagione 11, si possono ancora trovare drammi e interesse nello show”?

Si. Ho amato questo episodio, come credo anche molti fan. L’episodio preferito di molte persone che conosco è quello in cui torna il Gravedigger, poichè è molto interessante. Volevamo ricreare una sorta di magia…con il ticchettio dell’orologio, volevamo che i fan provassero ancora quel sentimento. Ci è voluto uno sforzo coordinato per riavere quel sentimento – piuttosto che avere un episodio normale di Bones, perchè volevamo che fosse personale ed umano.

TVLINE | La morte di Jared che effetti avrà su Booth?

Avrà un effetto drammatico su di lui. E lo potrete vedere nell’episodio 3 in cui lui è ancora sotto shock in un certo senso. Lui sarà preso dai sensi di colpa. In questa stagione ho paragonato più volte Booth a Superman. Superman spera di poter salvare tutti. Per lui è doloroso il fatto che non sia riuscito a salvare suo fratello. E questo avrà un grande impatto su di lui.

TVLINE | Come hai detto in precedenza, la scorsa stagione è stata molto difficile per Booth e Brennan come coppia. Come descriveresti il loro percorso in questa stagione? Un pochino più felice forse?

Si, credo di si. È più felice nel senso che non avremo più una situazione come quella del gioco d’azzardo e nessuno verrà cacciato da casa – almeno non per ora. Ma quello che faremo è di assicurarci che tra di loro ci sia ancora quella scintilla. Ed è la ragione per cui li seguiamo. Li amiamo insieme. Molti show hanno un problema comune, ovvero che una volta che la coppia si sposa, la loro relazione diventa piatta. Sono troppo carini e troppo dolci l’uno nei confronti dell’altra. Quindi tornare indietro è una cosa importante. David {Boreanaz} e Emily {Deschanel} dicevano, “Guarda il fuoco che c’era tra di loro nelle prime stagioni! Vogliamo riaverlo ora!” Quindi abbiamo una storyline molto divertente che riporta indietro questa scintilla nella storia di Betty White, ovvero nell’episodio 4. Vogliamo portare avanti questa storia: “Si, siamo sposati, ma non siamo noiosi!”

BONES: L-R: John Boyd and David Boreanaz in the "The Donor in the Drink" episode of BONES airing Thursday, Oct. 15 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Patrick McElhenney/FOX

TVLINE | Come si sentono ora che loro stanno tornando ai loro vecchi lavori? David mi ha detto che ora Booth prende ordini da Aubrey all’FBI.

Diciamo che Aubrey è ambizioso. Lui ha degli obiettivi ed è uno di quelli che smuove le acque. Booth è più che altro un perfetto soldato. Aubrey invece vuole diventare un generale. Quindi questa è una cosa che esploreremo. Non ancora però, più probabilmente succederà nella seconda parte dell’anno. Quindi vedremo il rapporto tra Booth e Aubrey essere molto litigioso.

TVLINE | C’è qualche speranza per Cam e Arastoo?

C’è sempre speranza. Io e Jon a questo punto volevamo che fosse chiaro che nessuno è al sicuro. Smuoveremo le cose. È fantastico essere in uno show per l’undicesima stagione, ma vogliamo essere sicuri di poter giocare con le aspettative delle persone in modo che continuino a guardarlo settimana dopo settimana per sapere cosa succederà. Ma lo ripeto, vogliamo dare importanza al personaggio. Facendo il salto temporale, è semplicemente stato un modo naturale per giocare con le aspettative che persona avevano della relazione di Cam e Arastoo. Ovviamento per un certo periodo Arastoo non c’è. Lui è fuori a cercare altre opportunità. Ma lui tornerà per l’episodio 100 e avrà una nuova ed importante storyline. Nel frattempo vedremo cosa succede. Loro si sono lasciati a questo punto. E stanno cercando altre opportunità.

TVLINE | Ci saranno nuovi interessi romantici per Cam?

Dovreste sperarlo! Lei è una bellissima e brillante donna! Perchè non dovrebbero esserci? Si, sicuramente. Avremo interessi romantici per diverse persone in questa stagione.

TVLINE | Al TCA, hai menzionato il fatto che succederà qualcosa di grosso per Hodgins e Angela. È una cosa bella o una cosa brutta per loro?

Io seguo sempre la filosofia del “Vedremo”. Anche se all’inizio non sembrerà una cosa bella.

TVLINE | Il personaggio di Kim Raver ritornerà?

Probabilmente non nella prima parte della stagione, ma sicuramente noi speriamo di riaverla nella seconda metà. Lei è stata fantastica. Abbiamo amato lavorare con Kim e lei è stata così gentile da dire che le piacerebbe tornare. È stata deliziosa da tutti i punti di vista.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli