Bones | Il matrimonio di Booth e Brennan è in pericolo?

150331-news-bones-deschanel-boreanaz

Per la coppia chiave di Bones è in arrivo un secondo bambino, ma il loro matrimonio è diretto verso tempi meno felici.

Come riportato in precedenza, più avanti in questa stagione, Booth (David Boreanaz) affronterà ancora una volta la sua ex dipendenza dal gioco. “C’è un omicidio che coinvolge un gioco di poker sotterraneo, e sembra che Booth sia l’unica persona logica da mandare sotto copertura”, ha raccontato a TVGuide.com il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Assicura tutti quanti di avere tutto sotto controllo, ma viene messo alla prova in un modo che sorprende anche lui stesso. Booth è costretto a confrontarsi con alcuni vecchi demoni di cui pensava essersi liberato”.

Nathan anticipa che il problema di Booth sarà così grave che il suo rapporto con Brennan (Emily Deschanel) verrà messo a rischio. “Vedremo Booth e Brennan attraversare una situazione straziante per il loro rapporto”, dice Nathan. “La ricaduta avrà degli effetti di vasta portata. Peserà su entrambi e colpirà il loro matrimonio in un modo molto fondamentale. Succederanno cose che non avremmo mai pensato potessero succedere a Booth e Brennan”. Accidenti!

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli