Bones | Il futuro non è poi così incerto

bones-1004-2Bones potrebbe davvero sopravviverci tutti.

FOX deve ancora ordinare l’11° stagione per il consolidato procedurale ma sembra più una questione di quando che non di se.

Prima cosa, lo show (indicato come un ritorno sicuro per la prossima stagione autunnale nella lista di TVLine Renewal scorecard) ha ottenuto dei buoni ascolti il giovedì, una pallida consolazione per una stagione non proprio brillante per il canale televisivo. Inoltre, Emily Deschanel e David Boreanaz, I cui contratti terminano in questa stagione, non sembrano ansiosi di uscire di scena. Deschanel in modo particolare è fortemente motivata a continuare.
“Sono disponibile, certo” ha riferito a TVLine. “Sento che c’è ancora molto da raccontare.”
L’attrice ha riconosciuto che si sono molti fattori importanti da decidere. “Prima cosa il canale televisivo deve ancora rinnovarlo,” ha fatto notare ridendo. “e gli attori hanno i contratti in scadenza. Ma per alcuni aspetti, propenderei di certo per un ritorno.”

Lo showrunner Stephen Nathan, nel frattempo, concorda con Deshanel che Bones ha ancora molto da dire. “Non ci sembra che lo show manchi di vitalità o che ai personaggi manchino le situazioni da vivere,” ha affermato il produttore esecutivo, aggiungendo che secondo i potenti negli uffici del network e nello studio “tutto sembra indicare un rinnovo.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli