Bones | Il cambiamento di Booth

booth-prison-bones-s10-premiere-david-boreanazNel finale della nona stagione di Bones Booth (David Boreanaz) si è ritrovato in prigione, dopo essere stato incastrato per l’omicidio di tre agenti dell’FBI. Fortunatamente ne uscirà in fretta, ma non senza subire dei traumi.

Quando viene rilasciato, Booth “fa fatica ad adattarsi alle sue nuove condizioni di vita ed è davvero segnato. Sta anche affrontando il disturbo da stress post traumatico” dice Boreanaz a Zap2it.

La vita in prigione, anche se breve, “cambia Booth” rivela Boreanaz. “Lì ci sono delle persone che vogliono ucciderlo e, quando ne esce, è piuttosto diverso da com’era prima”.

Un altro cambiamento a cui Booth si deve adattare è la nuova casa, sua e di Brennan. “Lei ha trasferito le sue cose e lui non sa nemmeno dove siano i suoi vestiti e questo fa aumentare lo stress” dice l’attore.

Sembra che per la stagione 10 di Bones siano in programma tanti cambiamenti: lo show è ricominciato giovedì 25 settembre alle 8 p.m. ET/PT su FOX.

https://www.youtube.com/watch?v=uD4f1Effes4

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli