Bones | I due protagonisti parlano della 9° stagione

1

David Boreanaz ed Emily Deschanel hanno passato una settimana allo storico Golden Oak Ranch Walt Disney di Santa Clarita, in California. Ma non è stata affatto una fuga rilassante, quella delle due star della serie Bones. Se si trovavano qui era per girare delle scene nei quali i loro personaggi, l’agente speciale Seeley Booth e la dottoressa Temperance Brennan, agiscono sotto copertura nei panni dei loro alter ego Tony e Roxy per investigare sull’omicidio nel rifugio di una coppia. Durante un break dalle riprese, Boreanaz, gilè sportivo, una tuta rossa di velluto e una grossa catena d’oro, siede accanto alla sua partner, che invece indossa pantaloni stretti di colore blu e un prendisole oversize, per parlare della nona stagione della serie. Questo è l’anno in cui la coppia dirà finalmente “Lo voglio”, in una puntata ricca di guest-star (Ryan O’Neal e Cyndi Lauper riprenderanno, rispettivamente, il ruolo del padre di Brennan, Max, e dello psichiatra Avalon) e poi si godrà una meritata luna di miele. Finalmente!

TV Guide Magazine: Nella puntata del 23 settembre, rivisitate i vostri popolari personaggi sotto copertura, Tony e Roxy. I fan li amano. Ma è passato del tempo!
Boreanaz: 
Emily ed io ci siamo rifatti agli episodi passati. Abbiamo interpretato Tony e Roxy per la prima volta sei anni fa… 
Deschanel: 
Sette.
Boreanaz:
 Ho guardati indietro per dare di nuovo un senso a Tony. Si è evoluto nel tempo e adesso è un po’ più brioso.
Deschanel:
Mi sento come una casalinga del New Jersey o una giovane Mrs. Roper [da Three’s Company]. E anche se nessuno lo sa, indosso sempre un reggiseno sotto la maglietta. 
Boreanaz:
 Tony lo sa! 
Deschanel:
La prima volta che abbiamo recitato la parte di Tony e Roxy, nella 2° stagione, i nostri personaggi andavano avanti e indietro perché Brennan non voleva che loro si sposassero, quindi Booth suggerì che i due fossero almeno fidanzati. Persino fare finta di essere sposati la terrorizzava.

TV Guide Magazine: E adesso sembra proprio che questo autunno, finalmente, Booth e Brennan si sposeranno. Ma prima dovranno affrontare il motivo per cui Booth si è sottratto al fidanzamento nel finale al cardiopalma della passata stagione, giusto?
Deschanel:
Verranno fatti dei passi avanti nella 2° puntata, ma tra i due ancora non è tornata l’armonia e lei non sa perché lui ha fatto quello che ha fatto – che è il motivo per cui gli sceneggiatori hanno deciso di mettere i due personaggi insieme nel rifugio di una coppia, così loro possono tirare fuori alcune delle questioni irrisolte. Lei sta ancora soffrendo. 
Boreanaz: 
La missione che i due devono compiere in questo rifugio – un capanno, un percorso ad ostacoli – li porta un po’ più vicini a capire quanto profondamente sono attaccati come coppia.

TV Guide Magazine: Il serial killer Pelant (Andrew Leeds) ha obbligato Booth a mettere da parte ogni progetto matrimoniale. Quando vedremo ancora questo pazzo?
Deschanel: 
Nel 4° episodio.
Boreanaz:
 Be’, a dire il vero Pelant è apparso segretamente anche nella premiére, in qualche modo. Booth è arrivato a un punto morto con questo “dilemma Pelant” e diverse persone lo attaccano per quello che ha fatto. Booth è alla ricerca delle parole giuste per affrontare questa terribile situazione, e le prova in tutte le forme.
Deschanel: La première ha anche introdotto un nuovo personaggio, Aldo (Mather Zickel), un ex prete amico di Booth che adesso è un barista e il confessore del detective. E’ divertente vedere Brennan conoscere Aldo e avere uno scorcio di un’altra sfaccettatura della vita del compagno. Potrebbe essere proprio l’ex sacerdote a mostrare alla dottoressa come avvicinarsi nel modo giusto a Booth.
Boreanaz: E Freddie Prinze Jr. si è aggiunto al cast per un arco di più episodi come Danny Beck, questo personaggio della CIA che viene anche dal passato di Booth. E’ fantastico conoscere due persone che hanno contribuito a rendere Booth la persona che è adesso.

TV Guide Magazine: Quindi, visto che le nozze sono in arrivo, possiamo presumere che l’ultima apparizione di Pelant è dietro l’angolo? 
Boreanaz:
 Forse!
Deschanel:
 Quello che mi eccita di più siamo noi che andiamo in luna di miele all’estero. 
Boreanaz:
 Un posto caldo e carino. 
Deschanel: 
Ho sentito dire Sud America. 
Boreanaz: 
Sud America? Potrebbero mandarci a Poconos!

Bones va in onda su Fox il lunedì alle 8/7c.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli