Bones | Boreanaz di nuovo sul set dopo un problema di salute

Cattura

Il mistero dietro alla preoccupante scomparsa di Booth in Bones è stato risolto.
David Boreanaz ha rivelato in esclusiva a TVLine che ha avuto un problema di salute questa estate che ha ritardato il suo ritorno nello show in onda su Fox. Per giustificare la sua presenza tardiva, i produttori di Bones hanno creato una storyline per l’undicesima stagione in cui vedremo Booth scomparso.

La buona notizia: Boreanaz, che si dice abbia avuto una brutta reazione a un antibiotico, è tornato in forma e ha in programma di tornare al lavoro martedì, 25 agosto. Per prima cosa l’attore girerà le scene che possono essere inserite negli episodi in cui non ha potuto essere presente, iniziando con la premiere, in onda il primo ottobre.

“Per me Bones è molto importante, quindi sono stato entusiasta quando i produttori hanno trovato il modo di darmi qualche settimana libera in più per farmi riprendere da un problema di salute, senza ritardare la produzione”, ha detto Boreanaz in un comunicato a TVLine. “Sono felice di annunciare che adesso mi sento molto meglio e che tornerò al lavoro domani, e che la nostra undicesima stagione verrà mandata in onda secondo la programmazione originale – e io ci sarò”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.