Bones | Anticipazioni sull’ultima stagione

Bones di Fox ha presentato il suo canto del cigno al Comic-Con di San Diego, lo scorso venerdì.
Secondo lo showrunner e produttore esecutivo Michael Peterson, due personaggi principali delle stagioni precedenti moriranno nella dodicesima e ultima stagione della serie.

“Nessuno seduto a questo tavolo”, ha aggiunto. “Fate le vostre scommesse”. E al tavolo erano presenti Emily Deschanel (Brennan), David Boreanaz (Booth), Michaela Conlin (Angela Montenegro), T.J. Thyne (Jack), Tamara Taylor (Camille), Eugene Byrd (Dr. Clark) e John Boyd (James Aubrey).

Dopo che Zack Addy (Eric Millegan) ha rapito Brennan alla fine della scorsa stagione, potrebbe trattarsi di lui?

“La sua storia non è ancora terminata, lo riporteremo indietro per tre, quattro episodi”, ha detto Peterson. “Avete chiesto di lui e noi l’abbiamo riportato indietro”.

Deschanel ha affermato che spera che il suo personaggio non finisca. “Spero non con la morte. Spero che ci sia una sorta di happy ending a qualche livello. Mi piacerebbe vedere crescere Brennan ancora di più”.

Altre anticipazioni: Deschanel dirigerà la premiere, che andrà in produzione lunedì. “Ho fatto una settimana e mezza di preparativi”, ha detto l’attrice che è anche produttrice. Deschanel dirigerà dopo che Boreanaz è stato al comando della finale dell’undicesima stagione “The Nightmare in the Nightmare”.

“Visto che abbiamo 12 episodi e non 22, tutto quello che accadrà ai personaggi lo farà molto velocemente”, ha spiegato Jonathan Collier.

Bones tornerà nel 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.