‘Bones’ al Comic-Con | Booth dietro le sbarre, il ricordo di suo nonno e un ritorno

bones-comic-con-2014-season-10-spoilers

Il carcere non sarà piacevole per Booth, come vedremo quest’autunno al ritorno di Bones. Lo hanno rivelato venerdì al Comic Con le star dello show Emily Deschanel, David Boreanaz e il produttore esecutivo Stephen Nathan.

L’azione riprenderà quattro mesi dopo gli eventi del finale della Stagione 9, con Booth che sente gli effetti di una vita dietro le sbarre. “Vedremo una parte diversa di lui,” ci ha anticipato Boreanaz, aggiungendo che il suo alter ego sarà affetto dal PTSD (Disturbo Post Traumatico da Stress).

“Lui è sicuramente in uno stato di confusione con il suo attuale stato psicologico e nel dipartimento, dove è con Brennan,” ha detto l’attore.

Le cose non andranno molto meglio per sua moglie, tornata nella loro (nuova) casa. “Lei è con sua figlia, da sola,” ha detto la Deschanel. “è molto preoccupata, perché Booth non è sicuro in prigione. Lui è un federale. Ha messo molte persone in carcere e loro, certo, non lo amano. Non piace neanche alle guardie.” Come al solito, ha aggiunto la Deschanel, l’antropologa forense “si focalizza sul suo lavoro quando le cose diventano molto intense.”

Brennan ed il resto del team del Jeffersonian faranno tutto quello che è in loro potere per far uscire Booth quando la Stagione inizierà. Ma solo perché [SPOILER ALERT!] Booth esce non significa che la vita ritornerà immediatamente alla normalità per il G-man.

“Questa è la prima volta che lui si sente tradito da un’istituzione per cui ha dato la vita,” ha fatto notare Nathan. “Questo fa traballare veramente le fondamenta dell’intera premessa dello show – come potrà fidarsi dell’FBI, una volta tornato al lavoro.”

Intanto, la cospirazione che è stata svelata nell’ultima stagione è “qualcosa che è andata avanti per decenni” e continuerà a vivere, ha continuato Nathan. “Se loro catturano un assassino, questo non vuol dire che tutti gli assassini smetteranno di esserlo. Ma loro fermeranno tutto ciò nei prossimi episodi, anche se la realtà di una qualche ombra governativa non svanirà completamente.”

Altri momenti importanti al panel:

IL GRANDE EPISODIO | La pietra miliare della prossima stagione, il 200simo episodio sarà “uno dei nostri strani episodi”, che si distinguerà poiché “non ci sarà un omicidio normale” ci ha detto Nathan, che lo scriverà insieme al creatore della serie Hart Hanson. Boreanaz, invece, sarà al timone della puntata.

OMICIDIO E CAOS | Tra i casi a disposizione: un episodio sotto copertura; l’omicidio di una figura come Rush Limbaugh (giornalista politico); la versione dello show di Wolf of Wall Street; ore a trattare con il mondo psichico –“Vogliamo che Cyndi [Lauper] torni, per forza,” ha detto Nathan – e traffico di persone; e un omicidio durante una convention forense.

AMORE FRATERNO | Il fratello di Hodgins tornerà, ha rivelato Nathan.

R.I.P. GRANPA | Lo show farà un tributo per la morte di Ralph Waite, che interpretava il nonno di Booth? “Non vogliamo sfruttare la sua morte,” ha replicato Nathan, aggiungendo che gli eventi all’inizio della Stagione rendono l’omaggio molto difficile da fare, “ma pianifichiamo di affrontarlo.”

Ecco il primo trailer della Stagione 10 di Bones.

 

http://www.youtube.com/watch?v=rEUKQ8rzkxk

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli