Blindspot | Jane e Weller ancora messi alla prova

swift-hardhearted-stone
Se pensate che la relazione tra Jane e Weller sia complicata adesso, aspettate fino all’episodio di Blindspot di lunedì.

La tensione salirà quando l’attuale fiamma di Weller (Sullivan Stapleton), Allie (Trieste Kelly Dunn) dovrà rivolgersi a Jane (Jaimie Alexander) e Weller per cercare aiuto in un caso che coinvolge Rich Dotcom (Ennis Esmer).

“La relazione attuale e la serenità tra Weller ed Allie potrebbe portare dei problemi all’amicizia tra Kurt e Jane e a quella vicinanza che lui ha con lei, perché lei rappresenta una persona persa molto tempo prima,” racconta Stapleton a EW. “Quella relazione è messa alla prova dalle altre persone.”
In altre parole: “La gelosia è una brutta cosa.”

Il fatto che il padre di Weller sia sul letto di morte lo porta ancora di più ad avvicinarsi a Jane, spinta segretamente da Oscar (Francois Arnaud) a falsificare un ricordo di infanzia per forzare Kurt a cercare altri sospetti per quel crimine che ha visto il rapimento di sua sorella,” continua Stapleton.

Parlando di Oscar, Jane continua a ad innamorarsi di lui sempre di più, il che potrebbe compromettere la sua evoluzione. “Quando ci si innamora ci sono sempre delle nuvole ad oscurare il nostro giudizio,” racconta Alexander. “Nel caso di Jane, è molto pericoloso. Ha sentimenti nei confronti di Oscar che tornano a galla. C’è questa attrazione dovuta al suo conoscerla bene; lui sa chi lei sia. Lui ha così tante risposte. Lei vuole quel sollievo. Vuole qualcuno dal quale poter andare ed essere trattata in modo familiare, perciò c’è molto di questo, momenti che sembra non poter avere con Weller.”

La vera domanda è se Jane possa davvero fidarsi di Oscar, che per il momento la tiene all’oscuro della natura della loro missione ma lui ha questi ricordi che lo fanno apparire degno di fiducia!

Blindspot va in onda il lunedì alle 10 pm su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli