fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Blindspot

Blindspot | Chuck Norris scansati, ci pensa Weller!

Gnappies by Gnappies
21 Gennaio 2018
in Blindspot, Recensioni
5
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Stanotte mi sono svegliata e in preda all’insonnia ho ovviamente deciso di guardarmi una puntata, e avendola trovata con i sub non ho potuto fare a meno di scegliere Blindspot. Devo dire che la puntata non mi ha dato sonnolenza, e già questa è una nota positiva, in effetti però è stata la FIERA DELL’ASSURDO, vediamo perché:

1. Weller che in 30 secondi si fa non so quanta strada, con una bomba in mano, la butta in una cella frigorifera che riesce persino a chiudere prima del botto e poi… NIENTE, perché né lui né Jane hanno il benché minimo graffio. Cioè ma… SERIAMENTE?!?! Non dico tanto, almeno prima diteci che Weller è l’erede di Usain Bolton così potete giustificare queste sue prodezze.

Nella prossima puntata me lo aspetto così:

Seriamente parlando (ma ero seria anche prima) mi chiedo come sia possibile che un esperto di bombe possa crearne una, metterla in una valigia che viene poi messa in una sorta di stiva e pensare di uccidere qualcuno se una cella frigorifera protegge dall’esplosione anche la stessa cucina in cui si trova: SEI UN ESPERTO O UN BUFFONE? Le uniche vittime probabilmente sarebbero state quei 3 poveracci nel van. 

2. Jane che, durante il suo periodo in fuga, si lascia andare alla passione con Clem… perché si sentiva sola/le mancava il lavoro in team, MA CHE  BRUTTA PERSONA! E non tanto per la scappatella, anche per quella insomma, MA PERCHÈ FA TANTO LA MORALE A KURT E POI LEI PURE HA I SUOI PECCATI. E allora di cosa stai parlando? Dacci un taglio e falla finita. E poi cosa devono sentire le mie orecchie? Che dice a Tasha che lo ama ancora… e poi si ritrova nella sua stanza d’albergo:

(C’avete fatto caso che Tina ha sempre una parola giusta per tutto?)

PS. Forse così adesso sono a un torto a testa? Fra poco mi sento male per la totale mancanza di fantasia degli autori.

3. Meg che per difendere i 3 immigrati consiglia loro di aspettare un avvocato…

Ok tesoro, lascia che te lo spieghi: sono in pericolo, qualcuno li ha incastrati, e in più c’è una bomba che sta per esplodere e loro sono gli unici ad aiutare a scoprire dove… ma come ti viene in mente di far perdere tempo alla Nazione? Cosa hai nel cervello, noccioline?!? Andiamo avanti. Ah ecco: se ti dicono di stare in un posto non è che se senti sparare esci e corri a cercare il tuo fidanzato agente dell’FBI, rischiando la tua e l’altrui vita. Ancora: cosa hai nel  cervello, noccioline?!? Tutto questo mi dice che Meg non me la racconta giusta…

BONUS: Avery prima è la figlia di Jane, poi è morta ma in realtà non è morta e adesso forse è stata pagata da Roman e non è nemmeno figlia di Jane?!? Ora, ma siamo sicuri che Jane abbia una figlia? E poi, Weller è chiaro che non possiamo più fidarci di te, in questa stagione ti stanno dipingendo come un demente: non solo non riconoscere un morto da un quasi morto, ma in più non sai nemmeno fare il tuo lavoro, se uno ti dice che è il figlio di… ma tu almeno prendile un capello per fare le analisi del DNA… LE BASI PROPRIO. E poi obiettivamente “Hai il suo fuoco dentro” non poteva essere una motivazione sufficiente per NESSUNO.

Ancora una volta la parte più interessante della puntata è la storyline che coinvolge Roman:

1. Blake è super hot e in più ha un temperamento chiaro e deciso: ha tenuto testa a Roman senza se e senza ma… si vede che è una donna abituata a stare in un certo ambiente e questo mi fa nascere il sospetto che non sia proprio all’oscuro delle attività del padre (come avevo immaginato all’inizio).

2. Roman è davvero un gran (bel) paraculo… a quel “I love you” detto così gli sarei saltata addosso anche io, probabilmente anche senza le tre fatidiche parole in effetti. Ma poi ve lo devo proprio dire, questa versione di Roman mi piace da impazzire, se non fosse matto lui quasi quasi ci crederei.

3. Victor, parliamo di Victor. Deve avere per forza avuto una storia o un debole per Blake, e deve essere un grandissimo stronzo di cui ancora non abbiamo visto tutto il potenziale, ma credo lo scopriremo presto e spero non si schianti al suolo come un pomodoro. Detto questo sfoggerò il mio solito acume intellettuale chiudendo con un “oh, raga, quanto è figo pure lui?!?”

DOMANDA RANDOM: giusto perché Meg non me la racconta giusta, non è che ha a che fare con Roman? Ormai non mi fido più di nessuno, soprattutto di gente arrivata dal nulla e che assume posizioni importanti (ok, essere la fidanzata di Reade non è una posizione importante ma almeno è già parte della combriccola).

BONUS PLUS: Zapata che invita Jane a stare da lei… se sapessi Tasha, se sapessi! Ebbene, la sbatteresti fuori casa a calci nel sedere. Non si merita niente. La mia povera Tasha che non solo si è beccata Reade e Meg in un’effusione amorosa ma è stata anche friendzonata nel giro di 3 secondi. PORACCIA.

Vi lascio con il promo del prossimo episodio, intitolato “Techonology Wizards” (potete spiegare agli autori che della figlia di Jane non frega niente a nessuno?!?):

 

Gnappies

Gnappies

Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Posts

A Discovery of Witches 2
A Discovery of Witches

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

21 Gennaio 2021
American Gods
American Gods

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

14 Gennaio 2021
Lupin Netflix
Lupin

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

12 Gennaio 2021
Next Post

Will & Grace - Quando qualcosa non funziona

Pretty Little Liars | In che modo lo spinoff si differenzia dalla serie originale?

Supergirl | Amy Jackson: 'Non tutto riguarda il triangolo amoroso'

Comments 5

  1. alan says:
    3 anni ago

    Ciao. Magari non segui il calcio ma ormai le puntate mi ricordano quell’allenatore che alla domanda “quale schema usa?” rispose “il casino organizzato”…cioè ormai è un minestrone con bombe ogni tre per due perché fanno scena e Weller può fare il mega eroe.
    Jane da schiaffi; ” mi hai mentito e nascosto un segreto e non posso tollerarlo”. Alla faccia!
    Tralascio per pietà la storia della figlia che fa acqua da tutte le parti.

    Rispondi
    • Gnappies_mari says:
      3 anni ago

      Ciao! scusa il ritardo! A me viene in mente l’allenatore nel pallone, non c’era lo schema a caxxo di cane? che cmq è un po’ quello che dici tu! ahahaha
      Jane davvero vergognosa…ma forse l’hanno fatto per poi poter dire “siamo pari”… ma insomma….

      Rispondi
      • alan says:
        3 anni ago

        ma si, figurati, sarà una cosa del tipo “io perdono te, tu perdoni me” la figlia torna e l’amante muore eroicamente e si leva dalle scatole.

        Rispondi
  2. Federicuccia says:
    3 anni ago

    Roman che beve e poi quell’altro che ne approfitta per prendere le sue impronte, perché non è convinto che sia chi dice di essere…Roman avrà pensato anche a questo o è stato proprio fesso? l’amore per Blake l’avrà rimbambito?

    ora si scopre che Roman ha architettato tutto per incastrare e poi ricattare Kurt, pagando Avery (ma era davvero lei?), la butto qui: secondo me ha pagato una per fingersi la figlia di Jane e prendendola anche parecchio somigliante mentre quella che si è vista alla fine della 3×09 è la vera Avery!
    quindi Weller non ha ucciso la figlia di Jane ma una sua sosia
    sarà delirante ma conoscendo Roman ci si può aspettare di tutto

    Rispondi
    • Gnappies_mari says:
      3 anni ago

      ahahahaha ma infatti! l’ho pensato pure io: se è riuscito a togliersi la cicatrice chissà cosa non può aver fatto per le impronte digitali!
      Quindi quella morta è una sosia per incastrare Kurt, mentre quella vera è quella tenuta prigionera (magari proprio dal padre di Blake così poi il cerchio si chiude e magari Roman vuole fare del bene a jane e non lo fanno fuori…speriamo!)

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

WandaVision
Rubriche & Esclusive

WandaVision – Gli easter egg dei primi tre episodi

by Elsa Hysteria
26 Gennaio 2021
0

Una delle caratteristiche migliori di WandaVision - almeno per i più affezionati all'universo Marvel - è la...

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

WandaVision

WandaVision – Gli easter egg dei primi tre episodi

26 Gennaio 2021
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Anonimo su The Borgias cancellato, ecco come sarebbe dovuto finire
  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più