Blindspot | 7 cose da sapere sui tatuaggi di Jaimie Alexander

image

Blindspot è l’avvincente nuovo thriller criminale di NBC che parla di una misteriosa donna che –

Un attimo, sapete cosa vi dico? Parliamo semplicemente di quei tatuaggi. Raramente un lavoro artistico e pubblicitario per un nuovo show è stato così impressionante e ha ricevuto così tante visualizzazioni online come quello di Blindspot. Quest’opera di marketing vede Jaimie Alexander (Thor) completamente ricoperta da misteriosi tatuaggi che sono la chiave per scoprire la sua identità (e anche per risolvere crimini, ovviamente, tanti crimini). Ecco sette cose che abbiamo scoperto durante il panel al comic Con di Blindspot, che andrà in onda il lunedì sera questo autunno:

1. Ci vogliono sette ore e tre tatuatori per applicare gli oltre 200 tatuaggi. “Sono sempre ubriaca,” ha scherzato la Alexander. Per la versione che comprende tutto il corpo, lei sta in piedi per tutto il tempo. “Se mi muovo, la pelle tira e non si applicano bene,” ha detto. “E ascoltiamo i Beatles.”

2. Per la scena iniziale di Blindspot, in cui la Alexander emerge da un borsone abbandonato in Times Square, i produttori hanno chiuso la popolare area alle 5 di mattina – con l’aiuto della polizia di New York e 45 assistenti della produzione. Nessun effetto speciale è stato usato. La Alexander ha detto che il tremare del suo personaggio è reale. “Si tutto era in allerta,” ha scherzato.

3. I tatuaggi possono durare alcuni giorni visto che sono dei tatuaggi temporanei, ma molto più resistenti rispetto a quelli normali.

4. La produzione eviterà di aggiungere strati di vestiti al personaggio della Alexander in modo da minimizzare il tempo dell’applicazione dei tatuaggi – quindi niente dolcevita. “Non ancora,” ha detto il produttore Martin Gero, che da piccolo era solito disegnare delle mappe per il tesoro. “Non fino a quando lei non dirà, “Basta!”. Infatti oltre al pilot, la rivedremo ancora completamente ricoperta dai tatuaggi e questo, secondo Gero, è qualcosa su cui la Alexander era d’accordo. “Lei ha detto, ‘dobbiamo fare la cosa total body’”.

5. A volte diventa un po’ imbarazzante: “C’è un ragazzo che deve dipingermi il petto ed è sempre un po’ imbarazzante,” ha rivelato la Alexander. “C’è una parte sul mio fondoschiena, sotto il giro vita che deve essere dipinta ed è divertente.” Lei ha aggiunto che la schiena e il collo sono le parti più semplici, e che continua a notare nuove immagini e nuovi codici su se stessa. “I fianchi sono fantastici,” ha detto. “Ci sono moltissime cose nascoste.”

6. Ogni episodio di Blindspot esplorerà un singolo tatuaggio – ma questo potrebbe cambiare ad un certo punto.

7. Alexander li ama: “Se potessi li vorrei sempre addosso,” ha detto. “Se non fossi un’attrice, avrei un tatuaggio su tutto il braccio.” Gero ha poi scherzato dicendole, “Beh, se vuoi potresti farlo così il tempo di applicazione diminuirebbe…”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli