Black Sails | Commissionata una seconda stagione a sei mesi dal debutto della prima

BKS1_KeyDotCom_685x385Black Sails, la serie sui pirati di Starz, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Se vi state chiedendo se vi siete persi la prima stagione, la risposta è no: La stagione 1 non andrà in onda prima di gennaio 2014.

Non è insolito per le reti via cavo lavorare molto d’anticipo — Starz l’aveva fatto nel 2011 con Boss, commissionando una seconda stagione più o meno ad un mese dal debutto della prima. Ma una commissione con l’anticipo di sei mesi potrebbe essere un record nei pre-rinnovi.

“[I produttori esecutivi] Michael Bay, Jon Steinberg e il loro team, hanno dato vita ad una prima stagione di Black Sails spettacolare, e siamo molto orgogliosi del lavoro di tutti,” dice l’amministratore delegato di Starz Chris Alberecht. “Dopo aver assistito alla forte risposta dei fan alla proiezione in anteprima durante il Comic-Con della scorsa settimana, abbiamo pensato che commissionare una seconda stagione in anticipo avrebbe concesso agli scrittori, al cast e alla crew abbastanza tempo e spazio per continuare a tessere una storia così unica ed epica.”

Black Sails è un prequel de L’ isola del tesoro di Robert Louis Stevenson e vede Toby Stephens (Die Another Day e Robin Hood della BBC) nei panni del Capitano Flint e Luke Arnold in quelli di un giovane John Silver.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli