Black Mirror | Rashida Jones e Mike Schur scriveranno un episodio della stagione 3

black-mirror-mike-schur-rashida-jones

Mercoledì, presso il Television Critics Association summer press tour, è stato rivelato che la terza stagione di Black Mirror avrà un episodio scritto dal duo di Parks and Recreation Mike Schur e Rashida Jones.

“È saltato fuori che sono dei fan dello show, e la cosa era reciproca”, ha spiegato il produttore esecutivo di Black Mirror, Charlie Brooker, ai giornalisti.

L’episodio, dal titolo “Nosedive”, è una “satira sociale sull’identità nell’era dei social media”, ha spiegato Brooker. “Per molti aspetti è un episodio piuttosto spensierato, ma è anche abbastanza angoscioso”.

Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Alice Eve (Entourage) e James Norton (Grantchester) sono i protagonisti della serie diretta da Joe Wright.

La stagione 3 di Black Mirror andrà in onda venerdì 21 ottobre su Netflix.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli