Black Lightning | Un eroe modernizzato, speranza per le nuove generazioni


Black Lightning è pronto a colpire.

Warner Bros. TV ha rilasciato la prima immagine dell’eroe interpretato da Cress Williams (Hart of Dixie) nel nuovo costume del pilot del drama della CW, che si sta attualmente filmando ad Atlanta.

L’outfit è stato disegnato da Laura Jean Shannon, nominata ai Guild Award nella categoria Costume Designers per Iron Man. I suoi lavori includono anche The Jungle Book, Scott Pilgrim vs. The World e Blade: Trinity.

La serie potenziale, prodotta dal grande Greg Berlanti, racconta la storia di un padre di due, Jefferson Pierce (Williams), che ha attaccato al chiodo la sua identità segreta anni fa. Ma sarà richiamato dentro la battaglia molto presto quando una delle sue due figlie avrà problemi con la giustizia, mentre l’altra sarà reclutata da una gang locale. Il cast vede presenti China Anne McClain (House of Payne) e Nafessa Williams (Code Black) nei ruoli delle due figlie di Jeffersons, e Christine Adams (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo della ex moglie.

In un comunicato, il produttore e regista Salim Akil, che ha scritto il pilot con Mara Brock Akil (Being Mary Jane), ha affermato: “So molto di quel mondo essendo cresciuto in un luogo come Richmond, California, non sono estraneo alla violenza, alla morte, alla sensazione di non avere speranze e non sentirsi sicuri di cosa potrebbe accadere nella propria vita. I fumetti erano un mezzo per sfuggire. Avevo circa 13 anni quando Black Lightning è stato creato, e finalmente avevamo un Super eroe di colore nei nostri quartieri e nelle nostre vite.
“Riprendere quel personaggio in un momento in cui la nostra società ha una grave carenza di speranza…Black Lightning potrebbe essere quella speranza,” continua. “E aggiornando il suo costume, abbiamo voluto dire alle generazioni attuale che questo è il momento di raccogliere e rilasciare il nostro potere nel mondo, e divenire una nuova generazione di super eroi.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli