Billy Campbell sarà il protagonista della nuova serie di Syfy

Billy-CampbellL’attore di 4400 Billy Campbell torna nella famiglia NBCU come protagonista di Helix, la serie del boss di Battlestar Ronald D. Moore che andrà in onda su Syfy.

Il thriller segue  un team di scienziati del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie che viaggia fino all’Artico per investigare su  una possibile epidemia. Una volta lì, il gruppo si ritrova nel bel mezzo di una vera e propria battaglia per la sopravvivenza dalla quale dipenderà la salvezza dell’umanità o il suo totale annientamento.

Secondo Deadline, Campbell interpreterà il Dottor Alan Farragut, il team leader che sta ancora cercando di riprendersi dopo aver scoperto la relazione clandestina tra sua moglie e suo fratello (che è stato infettato da una malattia misteriosa e fatale).

Campbell ha recitato anche in Killing Lincoln di NatGeo, in due stagioni di The Killing, in The O.C. e in Once and Again.

La produzione di Helix comincia alla fine del mese a Montreal  e se ne prevede il debutto a gennaio 2014.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli