Billions | Damian Lewis e Paul Giamatti nel nuovo drama di Showtime

Episode 101

Il denaro è davvero la radice di tutti i mali?

Damian Lewis e Paul Giamatti stanno per scoprirlo, adesso che Showtime ha ordinato 12 episodi di Billions – che la rete descrive come “un drama complesso e contemporaneo sulla politica della forza nel mondo dell’alta finanza di New York”.

Lewis, vincitore di un Emmy per Homeland di Showtime, interpreterà il “brillante e ambizioso re del fondo speculativo” Bobby “Axe” Axelrod, che si trova in rotta di collisione con il “determinato ed esperto di politica” rappresente legale statunitense Chuck Rhoades, interpretato dal vincitore Emmy, Giamatti (John Adams, 12 Years a Slave).

Maggie Siff (Sons of Anarchy), Malin Akerman (Trophy Wife), Toby Leonard Moore (Marvel’s Daredevil), David Costabile (Suits) e Condola Rashad (Smash) completano il cast. (Siff e Akerman interpreteranno le rispettive mogli di Giamatti e Lewis – la psichiatra e allenatrice di prestazioni di finanza mondiale Wendy e l’ex infermiera Lara.)

Billions, che sarà girato a New York alla fine di quest’anno e andrà in onda nel 2016, è scritto e prodotto esecutivamente da Brian Koppelman e David Levien (Ocean’s Thirteen, Rounders) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail). Neil Burger (Divergent) ha diretto il pilot.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli