Big Little Lies | Primo sguardo alla Stagione 2: “Madeline e Renata sono tornate”

Due amiche/nemiche hanno riposto l’ascia di guerra e si godono un caffè insieme…oppure stanno semplicemente sorridendo davanti alla camera?

Abbiamo ufficialmente la prima immagine della seconda stagione di Big Little Lies, grazie a un post di Instagram della star, Laura Dern. L’attrice, recentemente premiata con un Emmy, ha postato una foto del set che mostra lei e la sua co-star Reese Whiterspoon, con l’accattivante commento “Madeline e Renata sono tornate.”

View this post on Instagram

Madeline and Renata are back. #BLL2

A post shared by @ lauradern on

L’immagine ci mostra Madeline (Whiterspoon) e Renata (Dern) che si godono un caffè sotto il sole di un tipico pomeriggio di Monterey, dopo che, alla fine della passata stagione, le due ex rivali avevano messo da parte le loro divergenze per aiutare Celeste (Nicole Kidman).

Ma siamo gli unici a sperare che le due tornino a farsi la guerra nella Stagione 2? Dopotutto, questa loro rivalità ha portato a degli insulti davvero memorabili…e sappiamo che Madeline tende a nutrire rancore.

La Stagione 2 dell’acclamato dramma di HBO – ufficialmente annunciata a dicembre – riporterà sui nostri schermi Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Laura Dern, insieme alle co-stars Shailene Woodley, Adam Scott e Zoe Kravitz. Inoltre, la leggendaria Meryl Streep si è unita al cast, nei panni di Mary Louise Wright, la madre del deceduto personaggio di Alexander Skarsgard, Perry.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.