Big Little Lies | Meryl Streep nella stagione 2 nel ruolo della madre di [spoiler]

Una casting news non può essere più grande di questa: TVLine ha scoperto che Meryl Streep si unirà alla seconda stagione di Big Little Lies come regular. La tre volte vincitrice dell’Oscar interpreterà Mary Louise Wright, la madre di Perry, il personaggio defunto interpretato da Alexander Skarsgard.

“Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte”, secondo la HBO. Traduzione: Aspettatevi delle scene esplosive tra la Streep e la recente vincitrice dell’Emmy Nicole Kidman. (Streep e Kidman hanno recitato insieme in The Hours del 2002).

Nell’anticipare la storyline di Streep, HBO ha messo a tacere le voci che il personaggio di Skarsgard potrebbe essere sopravvissuto in qualche modo a quella fatale caduta nel finale della prima stagione. Tuttavia, come riportato da TVLine all’inizio di questa settimana, Skarsgard riprenderà il suo ruolo che gli ha fatto vincere un Emmy, molto probabilmente tramite flashback.

Questa non è la prima incursione di Streep in televisione. Ha recitato nell’adattamento HBO del 2003 di Angels of America ed ha anche prestato la sua voce agli episodi di King of the Hill e The Simpsons.

Come riportato in precedenza, la seconda stagione di Big Little Lies consisterà in sette episodi, ancora una volta tutti scritti da David E. Kelley (basato su un racconto di Liane Moriarty, il cui romanzo è stato il materiale di base per la prima stagione). Nel frattempo, Jean-Marc Vallée passa la direzione ad Andrea Arnold, anche se Vallée resterà come produttore esecutivo.

La produzione della stagione 2 è prevista per marzo in vista del lancio nel 2019.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli