Big little Lies | Anche Adam Scott tornerà nella Stagione 2

Almeno uno degli Elvis della prima stagione ritornerà in Big Little Lies.

Dopo aver rivelato che tutte le nostre donne preferite di Monterey torneranno nella seconda stagione del dramma di HBO, la rete ha annunciato questo martedì che Adam Scott si riunirà con loro.

L’attore di Parks adn Recreation, che è attualmente protagonista di Ghosted di Fox, riprenderà il ruolo di Ed Mackenzie, il marito di Madeline, personaggio interpretato da Reese Whiterspoon. Nella seconda stagione, Ed sarà “obbligato a dover affrontate importanti sfide e difficoltà nel suo matrimonio” – alcuni di questi problemi probabilmente riguardano la relazione che ha avuto Madeline con il regista teatrale locale.

La seconda stagione è basata su una storia dall’autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty, con David E. Kelley che scriverà tutti i sette episodi e con Andrea Arnold che andrà a sostituire Jean-Marc Vallée alla regia. HBO ha rilasciato la seguente dichirazione sulla nuova stagione: “La Stagione 2 esplorerà la malignità delle bugie, la resistenza delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, ovviamente, la viziosa ferocità della genitorialità. Le relazioni verranno messe alla prova, le lealtà verrà distrutta…c’è il potenziale per un infortunio emotivo e corporeo.”

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli