Home Better Call Saul BetterCall Saul | Giancarlo Esposito sul ritorno di Gus Fring

BetterCall Saul | Giancarlo Esposito sul ritorno di Gus Fring

0
BetterCall Saul | Giancarlo Esposito sul ritorno di Gus Fring

Better Call Saul, che è ripartito con la sua terza stagione ieri sera (lunedì 10/04), sta per riportare indietro il più grande cattivo della storia di Breaking Bad: Gus Fring (Giancarlo Esposito), boss internazionale del traffico di droga/imprenditore di fast-food/tizio che è disposto a tagliare la gola al suo vice con un taglierino solo per essere intimidatorio.

Nella vita reale invece, Esposito è amato dalle sue co-stars. Questo amore è stato mostrato quando lui, Jonathan Banks (che interpreta il suo risolutore, Mike Erhmantraut) e Michael Mando (che interpreta uno dei soldati del cartello, Nacho Varga) sono passati nell’ufficio di TVGuide.com per anticipare quello che vedremo nella Stagione 3 di Better Call Saul.

“La terza stagione svilupperà alcune relazioni che porteranno importanti frutti nella quarta stagione,” ha detto Esposito. “Ovviamente, Gus Fring farà il suo ritorno e poter tornare in questa famiglia è fantastico per me.”

Per Esposito, la cosa migliore di tornare nei panni di Gus è vedere come sono nate le relazione di Breaking Bad, come ad esempio quella con il boss del cartello, Hector Salamanca (Mark Margolis) e, ovviamente, quella con un certo parcheggiatore/ex poliziotto.

“Secondo me, questa è la stagione migliore di Better Call Saul,” ha detto Mando. “La posta in ballo è più alta per tutti i personaggi e la stoyline è come se si trattasse di tanti piccoli fiumi che convergono nel fiume principale.”

Mando è onorato di poter lavorare insieme ad Esposito e Banks.

Better Call Saul va in onda tutti i lunedì su AMC.

 

Fonte

Previous article The Marvelous Mrs. Maisel ottiene un ordine per due stagioni
Next article Nashville rinnovato per la sesta stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here