Better Call Saul | Rilasciate le nuove immagini dei protagonisti

Bob Odenkirk as Jimmy McGill - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

La Stagione 2 di “Better Call Saul” ritornerà lunedì 15 febbraio e per anticipare questo evento, Variety ha pubblicato in esclusiva i ritratti dei personaggi per la nuova stagione.

Bob Odenkirk, star della serie, ha promesso che ci saranno più sorprese nella seconda stagione della serie di AMC. “I fans impazziranno,” ha detto a Variety durante un’intervista esclusiva. “Aspettate di vedere chi arriverà.”

Durante la prima stagione, il prequel di “Breaking Bad” ha ottenuto alcuni tra i migliori ascolti di sempre nella storia delle serie tv via cavo. La serie ha infatti debuttato a febbraio 2015 al primo posto tra gli show via cavolo tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni, tra i 25 e i 54 e come numero totale di spettatori.

Diamo un primo sguardo alle nuove immagini dei personaggi della serie:

Bob Odenkirk as Jimmy McGill - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Quando abbiamo lasciato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) alla fine della prima stagione, lui aveva rifiutato l’offerta di unirsi ad un importante studio di avvocati del New Mexico. Visto che nell’immagine ha in mano una valigetta, possiamo dire con certezza che lui è ancora in affari – e probabilmente per conto suo.

Jonathan Banks as Mike Ehrmantraut - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) ha finalmente lasciato il gabbiotto del parcheggio per sempre? Alla fine della prima stagione, lui aveva iniziato a dimostrare le sue abilità come braccio destro di Jimmy.

Michael McKean as Chuck - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Chuck (Michael McKean) ha affrontato suo fratello, Jimmy, con una brutale discussione che ha portato ad un irreparabile distacco tra i due. Le domande per la seconda stagione sono: Riusciranno a riallacciare il loro rapporto? E Chuck riuscirà finalmente a curare la sua “malattia”?

Rhea Seehorn as Kim Wexler - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Kim Wexler (Rhea Seehorn) è sempre stata la confidente di Jimmy – con una sorta di promessa di poter diventare qualcosa di più. La loro storia romantica riuscirà finalmente a sbocciare?

Patrick Fabian as Howard Hamlin - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Abbiamo scoperto che la nemesi di Jimmy, Howard Hamlin (Patrick Fabian), non era probabilmente così cattivo come ci avevano fatto credere. Quindi, ora che Jimmy lancerà il suo nuovo studio, cosa succederà a “Lord Vader”?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli